Ok allora attendo notizie, per curiosità che molla bisognerebbe installare considerando un peso di marcia del rider di circa 105kg a pieno carico? Ho visto che ce ne sono diverse ma non trovo le specifiche
Io li ho provati personalmente e non ci sta! L'X2 mi avevano garantito che ci sarebbe stato...sia Vittoria che focus...l'ho ordinato e pagato ma quando è arrivato ho avuto la brutta sorpresa che non montava neppure quello...Ok grazie, Ho mandato una mail ad Andreani qualche giorno fa, non mi hanno risposto adesso provo a chiamarli! Per il resto non lo so, altri come dice giustamente barone 76 mi hanno detto che non ci sta, altri sì, c'è confusione.
Ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo del Forum, ho comprato anche io una Focus, una Sam Square 2020 6.8. volevo fare una domanda a chi ha avuto già esperienza. È possibile montare sulla Sam un ammortizzatore a molla olhins ttx? C'è chi mi ha detto di e chi no...chiedo a voi! Grazie
Sono indeciso se mantenere la misura originale 2.80 o mettere la 2.60Io ho proprio sostituito le originali con le martello. Mi ci trovo bene pero' ho messo le 2 35 e sono troppo strette..le prox metto le 2 6 sempre martello ..
il canale dei cerchi è da 35 o 40 ?Sono indeciso se mantenere la misura originale 2.80 o mettere la 2.60
Canale 40il canale dei cerchi è da 35 o 40 ?
Io con le Rekon non mi sono trovato male per l'uso che ne faccio ..... dubito esistano copertoni plus da 2,8 più scorrevoli.... certo non hanno tasselli da fango...
Ciao Massimo se installi la esterna lavora solo quella e quando si scarica completamente il sistema si spegne, a quel punto scolleghi la esterna e riaccendi...a quel punto lavorerà la interna...Ciao mi presento sono Massimo il principiante ho da poco una jam2 del 2019. Con le due batterie installate e collegate quale interviene per prima? E quando la prima si scarica interviene la seconda senza dovere fare niente? Scusate ma sono alle prime armi.. grazie e ciao a tutti massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?