Germanop64
Ebiker normalus
Ciao, io ti consiglio di cambiare la forcella perché la RST non è una forcella è un pezzo di ferro, se monti anche solo una Yari recuperi peso e da guidare diventa un'altra bici.
Si quello lo faro sicuro, ora guarderò la Yari, grazie!Ciao, io ti consiglio di cambiare la forcella perché la RST non è una forcella è un pezzo di ferro, se monti anche solo una Yari recuperi peso e da guidare diventa un'altra bici.
La 4.2C viene venduta con pacco pignoni deore 12V, quindi microspline.ciao a tutti....sulla mia B-Rush 4.2C è giunto il momento di sostituire cassetta e catena
dalla descrizione si parla ruota libera Shimano Microspline ma smontando il pacco pignoni per sicurezza mi sembra di aver visto un normale Shimano HG....è capitato a qualcun altro?
grazie
intanto grazie....ho la tua stessa versione.....trasmissione cinese (che peraltro non mi ha mai dato problemi) e freni Clarks (prontamente cestinati in favore degli SLX)La 4.2C viene venduta con pacco pignoni deore 12V, quindi microspline.
Tuttavia hanno venduto una versione (quella "rifilata" anche a me) con trasmissione cinese Ltwoo e impianto frenante Clarks, in questo caso il pacco pignoni è LTWOO 11-51 e corpetto HD.
La domanda sarebbe: che pacco pignoni hai? Però se ormai hai smontato e hai visto l'HD direi che non ci sono dubbi