E già...se il tuo era Mondraker no non si puo', anche il mio non si poteva h comprato quello cube per questo motivo
E già...se il tuo era Mondraker no non si puo', anche il mio non si poteva h comprato quello cube per questo motivo
Ho appena messo il kiox verso l'interno (prima la strada era montata in avanti), e fatto posto al garmin!
Ciao ragazzi, volevo riallacciarmi sul problema perdita del kiox.
vista la mia esperienza: una volta l'ho perso urtando un albero
fortunatamente ritrovato, allora l'ho fissato al supporto con la vite
in dotazione, uscita ,cado con un 360, rottura del supporto.
A mio avviso conviene fissarlo con filo da pesca o simile, o
acquistare il supporo ACID bracket tipo shimano per intenderci
protetto dalla piega manubrio.
Va ben che questi stem sono marchiati KTM, ma più sicuro e riparato di così è difficile da trovare.......
Vedi l'allegato 30823
Vedi l'allegato 30824
KTM Stem Kiox Lenkervorbau - KTM Team 35
Der KTM Stem Kiox Lenkervorbau aus der KTM Team 35-Serie wurde speziell für das Bosch Kiox Display entwickelt. Das Display lässt sich…www.elektrofahrrad24.de KTM Stem Kiox Lenkervorbau - KTM Line
Der KTM Stem Kiox Lenkervorbau ermöglicht die einfache Montage und Integration des Bosch Kiox Displays. Dank einer Neigung von 11°…www.elektrofahrrad24.de
Si li ho visti, avevo prenotato una ktm a fine settembre ma ogni 2 mesi mi dicevano “consegna tra 2 mesi” alla fine della quarantena volevo la ebike e ho mandato a quel paese ktm (non puoi presentare la collezione 2020 nel 2019 per poi consegnarle dalla metà del 2020), quindi ho optato per una mondraker che tempo 48 ore mi è stata consegnata. Ci ho guadagnato in qualità sicuramente! Quelle pipe sono “troppo” lunghe per me. Appena riesco a prendere il supporto trek mi inventerò qualcosa altrimenti andrò di purion...
è sotto tanto però, pensavo restasse più vicino al manubrio, forse c’è un ulteriore modello di staffa (forse della Orbea) che resta più a ridosso del manubrio. Comunque sempre molto meno esposto che verso l’alto!
Io ho montatoun modello diverso, che tiene appunto il display più vicino al manubrio
Però sta a destra dello stem, quindi il filo della pulsantiera resta corto, costringendomi a tenerla un po' all'interno
Vedi l'allegato 30827
Vedi l'allegato 30826
Perché non è possibile metterlo a sinistra? Comunque dovrò farmi tagliare di 1cm il manubrio forse ci arriva meglio così...
Non è possibile perché la porzione di manubrio da 35 è molto corta, per iniziare a stringersi presto per arrivare ai 22.2 del diametro dei collari freno e manopole.
Se il manubrio avesse avuto un tratto Ø35 più lungo ci sarebbe stato
Io ho montato un modello diverso, che tiene appunto il display più vicino al manubrio. E' un optional della linea KTM (il rivenditore da cui ho reso la bici è appunto centro KTM)
Però sta a destra dello stem, quindi il filo della pulsantiera resta corto, costringendomi a tenerla un po' all'interno
780, sì (scusa, non riesco proprio a ragionare in cm...), ma taglia L
E credimi, servono TUTTI per girarla nello stretto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?