• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciclocomputer KIOX domanda

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Sul punto 2
Mi fa piacere quando le persone sono talmente sicure di quello che dicono che riescono a convincerti anche solo a parole:
questo, però, permettimi, è marchiato Orbea, e non è lo stesso che hai postato sopra.

Vedi l'allegato 24060

Ciao.
Io mi riferivo a quello nella foto della bici rossa qualche pagina dietro, quello Orbea sinceramente non lo avevo neanche visto..ne fa uno simile anche Moustache e NON sono nessuno dei due uguali al Cube Acid..che poi è l'unico in vendita nei canali online e non da rivenditori del marchio Cube..
Comunque a chi interessa , vista la sostanziale irreperibilità del supporto Acid ( risulta finito fino a gennaio un pò ovunque..), sto per provare un acrocchio composto da un supporto simil Garmin nella stessa posizione, ma ruotato al contrario con sopra avvitato il supporto Kiox da tappo manubrio ( non solo il kiox quindi ma anche il suo supporto) voglio vedere cosa si riesce a fare semplicemente avvitandolo sulla base garmin o similare...

Reactions: jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ok, ognuno si riferiva a qualcosa d'altro, io mi riferivo a quello postato da me.
Ciao!

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
76
14
8
72
Milano
Visita Sito
Buongiorno a tutti, anch'io ho il problema che non mi registra il percorso dall'ultimo aggiornamento ( dall' 1.2..... al 2.0...) . Tiene in memoria il numero dei km percorsi, della potenza erogata, della frequenza delle pedalate, etc, ma non la traccia del percorso che prima faceva. Speriamo in una risoluzione. Per ora scriviamo le lamentele. saluti . Il SW attuale per iPhone è per caso il iOS 2.3.0 ? perchè allora il mio non mi segnala di dover eseguire l'aggiornamento che è fermo al 2.0.0.0

Ultima modifica: