Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ciclabili e viabilità
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alpiliguri" data-source="post: 451550" data-attributes="member: 17051"><p>Idea da approfondire, qualcosa di simile lo sta facendo Barcellona, con mega blocchi di 9 isolati senza auto, spinte a girare all'esterno del blocco. 4 vie perpendicolari interne riservate a pedoni e cicli.</p><p>Torino con il suo modulo Viale-via-via-via-Viale probabilmente si presterebbe a una soluzione simile.</p><p>Gli incroci si possono certo ridurre ma non eliminare. Ma l'incrocio si risolve con semafori dedicati ai ciclisti, separati in tempo e spazio dal flusso auto.</p><p>Poi da parte dei ciclisti ci va messo il cervello e il senso civico, con il rispetto dei semafori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alpiliguri, post: 451550, member: 17051"] Idea da approfondire, qualcosa di simile lo sta facendo Barcellona, con mega blocchi di 9 isolati senza auto, spinte a girare all'esterno del blocco. 4 vie perpendicolari interne riservate a pedoni e cicli. Torino con il suo modulo Viale-via-via-via-Viale probabilmente si presterebbe a una soluzione simile. Gli incroci si possono certo ridurre ma non eliminare. Ma l'incrocio si risolve con semafori dedicati ai ciclisti, separati in tempo e spazio dal flusso auto. Poi da parte dei ciclisti ci va messo il cervello e il senso civico, con il rispetto dei semafori. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ciclabili e viabilità
Alto
Basso