Ciao mi presento anche qui

mtbforever

Ebiker novello
18 Agosto 2024
9
2
3
35
Verona
Visita Sito
Bici
Lapierre Spicy
Ciao a tutti sono Luca, sono iscritto a mtb-forum dal lontano 2006 e vado in MTB da quasi 20 anni. Preferisco la discesa ma me la voglio guadagnare con un po' di fatica. Purtroppo causa furto mi ritrovo a pedalare da un mesetto con la mia vecchia Spyci 26", con il risultato che vorrei fare nuove esperienze e provare ad acquistare un E-MTB da Trail-Enduro per fare nuove esplorazioni, ma sono ancora in cerca causa budget non altissimo.
Un saluto a tutti
 
  • Like
Reactions: McMurphy

mtbforever

Ebiker novello
18 Agosto 2024
9
2
3
35
Verona
Visita Sito
Bici
Lapierre Spicy
In effetti non ho pensato alla E
Come budget circa 3k sarebbe l'ideale, al momento ho visto queste:



Su bikediscount ho visto la Render in sconto ma è una taglia XL e penso sia troppo per me (184 x 84 di cavallo).
 

silurofotonico

Ebiker novello
9 Settembre 2023
11
5
3
24
Colico
Visita Sito
Bici
/
In effetti non ho pensato alla E
Come budget circa 3k sarebbe l'ideale, al momento ho visto queste:



Su bikediscount ho visto la Render in sconto ma è una taglia XL e penso sia troppo per me (184 x 84 di cavallo).
Ciao, se ti può aiutare io ho noleggiato pochi giorni fa una radon, non la render ma cmq una full, sono alto 1.79 e l'unica taglia rimasta era la XL, mi sono trovato bene forse un pelo grande ma sono più basso di te...
 

mtbforever

Ebiker novello
18 Agosto 2024
9
2
3
35
Verona
Visita Sito
Bici
Lapierre Spicy
Ciao, se ti può aiutare io ho noleggiato pochi giorni fa una radon, non la render ma cmq una full, sono alto 1.79 e l'unica taglia rimasta era la XL, mi sono trovato bene forse un pelo grande ma sono più basso di te...

Grazie, farò un post nella sezione principianti per chiedere qualche consiglio così da riassumere un po' di idee