Ciao a tutti

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.458
2.148
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ciao, benvenuto! Si e’ muscolari con tutte le bici. Solo che in molti sono limitati a capirlo… ma prima o poi arrivano, urca se arrivano…. alcuni lamentandone il fatto di non averla provata prima ;) io godo ogni volta sui trail e continuerò su questa strada…buone pedalate!!
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: BikesOne

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.473
1.484
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non vedo l'ora di approfondire ogni argomento inerente al modo delle ebike e prometto solennemente di non chiamare mai le mountain bike : MUSCOLARI. Solo il termine mi fa rabbrividire. Saprò essere muscolare anche con una ebike!!
Ciao e benvenuto!!
Mi raccomando allora anche per le ebike oltre i 25kg non usare il termine pachidermiche e per i ciclisti oltre gli 80kg e oltre gli anta , non usare il termine vecchi panzoni!!!!!:p:laughing::rolleyes:
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.276
468
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ciao e benvenuto!!
Mi raccomando allora anche per le ebike oltre i 25kg non usare il termine pachidermiche e per i ciclisti oltre gli 80kg e oltre gli anta , non usare il termine vecchi panzoni!!!!!:p:laughing::rolleyes:
Anche perché essere poi sverniciato in discesa da un vecchio panzone, già visto,non sarebbe bello :joy:
 
  • Haha
Reactions: fear_factory84