News Chris Akrigg: Hard Enduro RAW

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.903
9.820
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia..oggi ero dal mecca dopo 2467 ostie...uns attaccata all altra,un fenomeno tutte tenendo il fiato,un sasso girando su së stesso ha buttato il deragliatore nei raggi,rotto uno ..stortato forcellino e mandato a puttane sti cazzo elettronici axs...facendo cose mooolto piu facili,saró sfigato io?cmq nn ci credevo..visto l operazione col pappagallo del mecca :joy: alle due rotelle...nn ci credevo ma lo ha tirato insieme.Brakky
Cmq sti video son pericolosi...se ti gasi e parti credendo di essere anche tu un piummeglio...ti fratturi...oppure ti passa la poesia vedendo che minchione siamo noi:D.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Alone

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.358
13.742
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mah! tutta 'sta fatica per tirar su un frigorifero da 25Kg quando ci sono le light da 16 o le muscolari!

O forse usa la full perchè è un panzone affetto da "L'ansia da batteria"...
 

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
243
109
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Vacca boia..oggi ero dal mecca dopo 2467 ostie...uns attaccata all altra,un fenomeno tutte tenendo il fiato,un sasso girando su së stesso ha buttato il deragliatore nei raggi,rotto uno ..stortato forcellino e mandato a puttane sti cazzo elettronici axs...facendo cose mooolto piu facili,saró sfigato io?cmq nn ci credevo..visto l operazione col pappagallo del mecca :joy: alle due rotelle...nn ci credevo ma lo ha tirato insieme.Brakky
Cmq sti video son pericolosi...se ti gasi e parti credendo di essere anche tu un piummeglio...ti fratturi...oppure ti passa la poesia vedendo che minchione siamo noi:D.Brakky
Confessa che questo in realtà eri tu, mentre facevi il riscaldamento pre gara della settimana scorsa.... Hai solo cambiato bici per non farti riconoscere....
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
238
91
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Vacca boia..oggi ero dal mecca dopo 2467 ostie...uns attaccata all altra,un fenomeno tutte tenendo il fiato,un sasso girando su së stesso ha buttato il deragliatore nei raggi,rotto uno ..stortato forcellino e mandato a puttane sti cazzo elettronici axs...facendo cose mooolto piu facili,saró sfigato io?cmq nn ci credevo..visto l operazione col pappagallo del mecca :joy: alle due rotelle...nn ci credevo ma lo ha tirato insieme.Brakky
Cmq sti video son pericolosi...se ti gasi e parti credendo di essere anche tu un piummeglio...ti fratturi...oppure ti passa la poesia vedendo che minchione siamo noi:D.Brakky
Chi è il tuo mecca, Salvi?
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
151
76
28
45
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Pazzesco
Incredibile la bravura, la tecnica (con il bagnato poi...), la potenza, ma anche la dedizione nell'inventarsi i trick e i passaggi, e provarli e riprovarli (perchè anche lui è, credo, un umano e non gli esce tutto al primo colpo)