Normal
Grazie mille per l’aiuto: non ho mai usato i flat per cui sono profano al 100%!ho visto le Crank e mi piacevano ma leggendo sui forum (questo ed il marrone) mi pare che la tenuta sul pedale sia migliorabile.Ho sentito ieri sera un amico che usa flat da anni ed anche lui mi parla bene delle five ten, il riscontro che ha avuto lui ed altri rider sulle impact pro è che la suola saldata lateralmente tende a staccarsi, lui mi consigliava le freerider pro.In alternativa sta usando le O’Neal Pinned Pro e mi dice che accoppiate ai pedali look si trova bene.
Grazie mille per l’aiuto: non ho mai usato i flat per cui sono profano al 100%!
ho visto le Crank e mi piacevano ma leggendo sui forum (questo ed il marrone) mi pare che la tenuta sul pedale sia migliorabile.
Ho sentito ieri sera un amico che usa flat da anni ed anche lui mi parla bene delle five ten, il riscontro che ha avuto lui ed altri rider sulle impact pro è che la suola saldata lateralmente tende a staccarsi, lui mi consigliava le freerider pro.
In alternativa sta usando le O’Neal Pinned Pro e mi dice che accoppiate ai pedali look si trova bene.