Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Che pericolo la leva del freno. Storia di un brutto incidente
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 390109" data-attributes="member: 3411"><p>Quel che hai scritto non è del tutto esatto. Solo alcune moto hanno leve ribaltabili, dette anche snodate. (Poi la leva che hai messo è un modello cinese ribaltabile e regolabile anche in lunghezza che viene venduto con varie marcature, quindi non il migliore esempio di sicurezza). Il fatto che sia ribaltabile come diceva [USER=5709]@muscolare[/USER] è per evitare la rottura in caso di caduta: anche se in parte concorre al fattore sicurezza. L'altro elemento pensato per la sicurezza è la pallina o l'occhiello che tutte le leve da moto hanno come terminale: quella sì che dovrebbe essere obbligatoria nelle bici e ebike. Le leve fisse da moto invece, di solito hanno una "tacca" che serve per farle rompere in un certo punto in caso di caduta: anche in quel caso serve a proteggere manubrio e pompe più che per la sicurezza del pilota.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 390109, member: 3411"] Quel che hai scritto non è del tutto esatto. Solo alcune moto hanno leve ribaltabili, dette anche snodate. (Poi la leva che hai messo è un modello cinese ribaltabile e regolabile anche in lunghezza che viene venduto con varie marcature, quindi non il migliore esempio di sicurezza). Il fatto che sia ribaltabile come diceva [USER=5709]@muscolare[/USER] è per evitare la rottura in caso di caduta: anche se in parte concorre al fattore sicurezza. L'altro elemento pensato per la sicurezza è la pallina o l'occhiello che tutte le leve da moto hanno come terminale: quella sì che dovrebbe essere obbligatoria nelle bici e ebike. Le leve fisse da moto invece, di solito hanno una "tacca" che serve per farle rompere in un certo punto in caso di caduta: anche in quel caso serve a proteggere manubrio e pompe più che per la sicurezza del pilota. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Che pericolo la leva del freno. Storia di un brutto incidente
Alto
Basso