che pastiglie freno devo comprare per il carro posteriore che monta freni shimano sm-ma f203p/p ? avete un link ?
Usti....freno un po' debboluccio per una full da 24 kg....
Personalmente trovo strana questa scelta per un montaggio oem di una ebike full da 24 kg.....
Scusa, ma mi sa che hai letto la sigla dell'adattatore pinza-forcella..... (o pinza forcellone) e non il tipo di freno.che pastiglie freno devo comprare per il carro posteriore che monta freni shimano sm-ma f203p/p ? avete un link ?
volendo fare un upgrade entro i 300 euro cosa mi consigliate di prendere fra la vasta scelta di https://www.probikeshop.it/mtb/freni-freni-a-disco-c174.html ?
i distanziali devo prenderli o van bene gli originali?
se non vari la dimensione dei dischi i distanziali vanno bene se passi alla misura più grande li dovrai cambiare.
occhio anche agli shifter del cambio, controlla che siano fissati al manubrio con il loro collarino, se sono fissati alla leva del freno dovrai o cambiarli o prendere freni le cui leve siano compatibili. io ti consiglio shimano zee, che sono la versione economica dei saint, se aspetti un po' stanno per uscire gli XT a 4 pistoncini, che saranno la versione economica degli zee
io ho dischi da 200 , piu grandi non si può
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?