Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Cerchi in carbonio e crash replacement a vita
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alone" data-source="post: 476164" data-attributes="member: 6476"><p>un cerchio in carbonio "dello stesso peso" di uno in lega, si comportera', molto probabilmente, come dici tu..</p><p>dipende pero' molto dal montaggio;</p><p>ho avuto in passato delle ruote carbonio s works sulla epic dl 2012 che, anche per colpa anche del montaggio a 32 raggi, erano inguidabili sullo scassato veloce, a meno di non essere un manico vero!</p><p>Viceversa, le Spacecarbon che ho avuto sulla Bmc, montata a 28 raggi, si guidavano benissimo.</p><p>In entrambi casi ho avuto dei danni (riparabili) ;</p><p> una volta sugli S works per aver viaggiato senza rendermi conto con gomma forata su scassato duro</p><p>e in un altro caso sugli SpaceCarbon per un probabile cedimento per urto.</p><p>MA in entrambi i casi li ho riparati agevolmente con una spesa ragionevole.</p><p>Un cerchio ottimo e sicuro per enduro, montato magari a 28 raggi per sfruttare l'elasticita' del carbonio e farli lavorare al meglio, potrebbe dare ottimi risultati e risparmiare un po' di peso..</p><p>che poi il gioco dei 250/300 grammi non valgano la candela su un e bike..posso essere parzialmente d'accordo</p><p>D'altra parte, se uno vuol togliere peso in ogni ambito per arrivare a una differenza totale finale apprezzabile anche sul guidato, devi lavorare anche sulle ruote.</p><p></p><p>insomma..alla fine se monti una full power intorno ai 21kg, rispetto ai 24 medi la differenza si sente..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alone, post: 476164, member: 6476"] un cerchio in carbonio "dello stesso peso" di uno in lega, si comportera', molto probabilmente, come dici tu.. dipende pero' molto dal montaggio; ho avuto in passato delle ruote carbonio s works sulla epic dl 2012 che, anche per colpa anche del montaggio a 32 raggi, erano inguidabili sullo scassato veloce, a meno di non essere un manico vero! Viceversa, le Spacecarbon che ho avuto sulla Bmc, montata a 28 raggi, si guidavano benissimo. In entrambi casi ho avuto dei danni (riparabili) ; una volta sugli S works per aver viaggiato senza rendermi conto con gomma forata su scassato duro e in un altro caso sugli SpaceCarbon per un probabile cedimento per urto. MA in entrambi i casi li ho riparati agevolmente con una spesa ragionevole. Un cerchio ottimo e sicuro per enduro, montato magari a 28 raggi per sfruttare l'elasticita' del carbonio e farli lavorare al meglio, potrebbe dare ottimi risultati e risparmiare un po' di peso.. che poi il gioco dei 250/300 grammi non valgano la candela su un e bike..posso essere parzialmente d'accordo D'altra parte, se uno vuol togliere peso in ogni ambito per arrivare a una differenza totale finale apprezzabile anche sul guidato, devi lavorare anche sulle ruote. insomma..alla fine se monti una full power intorno ai 21kg, rispetto ai 24 medi la differenza si sente.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Cerchi in carbonio e crash replacement a vita
Alto
Basso