Cassetta diversa dalle specifiche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.002
10.017
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao, il sito Cannondale dice che la mia bici, una Moterra Neo 3, deve avere una cassetta Shimano deore 12v 10 51, oggi mi son reso conto che invece monto un 12v 11 51. È prassi comune variare i componenti o mi ha fregato il negoziante?
Ti han ciulato un dente :D :D :D ma no saranno finite quelle da 10(che io só monta sram xó puó essere che sbaglio)la mia levo gen 3 nelle specifiche usciva con la corona del 32....l ho trovata con la 34,e mi ê toccato comperarla xche volevo rapporti piu corti..magari anche una svista dai.nn credere ti cambi qlc da 10 a 11 cmq...io la eliminerei addirittura,spingi la bici sopra i 50 orari sia con uno che con l altro.Brakky
 

fermos

Ebiker velocibus
25 Settembre 2023
255
163
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ti han ciulato un dente :D :D :D ma no saranno finite quelle da 10(che io só monta sram xó puó essere che sbaglio)la mia levo gen 3 nelle specifiche usciva con la corona del 32....l ho trovata con la 34,e mi ê toccato comperarla xche volevo rapporti piu corti..magari anche una svista dai.nn credere ti cambi qlc da 10 a 11 cmq...io la eliminerei addirittura,spingi la bici sopra i 50 orari sia con uno che con l altro.Brakky
Il fatto è che, coglioneria mia, avevo preso una cassetta 10 51 fidandomi delle specifiche riportate sul sito. Vabbe' la metto su subito.
 
  • Wow
Reactions: bracchetto scout

fermos

Ebiker velocibus
25 Settembre 2023
255
163
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Fregato???...e cosa avrebbe guadagnato nel sostituirla?:neutral:
Comunque per quanto mi riguarda,meglio 11denti.Inoltre ma quanti riescono a spingere un 10 denti?Intendo a 80/90 pm?
Non so che guadagno possa avere avuto, magari il corpetto ruota. Il fatto è che mi ritrovo con un componente diverso da quello dichiarato dal sito ufficiale