Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon richiama le batterie delle Spectral e Torque ON
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo Spagliccia" data-source="post: 501714" data-attributes="member: 21682"><p>Ciao a tutti io sono nuovo mi sono iscritto proprio per partecipare a questa discussione. Mi è arrivata la Canyon Spectral:ON CF9 da 20 giorni. Ho ricevuto l'email di richiamo in garanzia e ho compilato il forum per esser contattato. Ieri sera alle 20:30 ho avuto il contatto tramite whatsapp con un un tecnico di Canyon, ha voluto vedere, tramite videochiamata, l'integrità della batteria in tutte le sue parti. Dato che la mia batteria è completamente priva di qualsiasi tipo di crepe, graffi e difetti di alcun tipo speravo di salvarmi dalla scocciatura di doverla sostituire. Invece anche se integra mi ha detto che potevo installarla nella mtb ma senza ricaricarle ne utilizzarla.Dato che la conversazione è stata in inglese e il mio inglese è molto maccheronico non sono riuscito a fargli una domanda secondo me fondamentale: ovvero se il problema riscontrato da Canyon riguarda solo l'integrità della scocca oppure anche una falla nella parte interna che può compromettere il suo funzionamento, se gentilmente qualcuno che verrà contattato può fargli questa domanda potrebbe esser utile a tutti. Cambia perchè se si tratta solo dell'integrità della scocca questo non preclude necessariamente il suo utilizzo, ovviamente tenendo sotto controllo la sua integrità, mentre il secondo caso, molto più grave, indicherebbe una bomba ad orologeria sotto le chiappe; considerando anche il fatto che il problema sussiste almeno dal 2023 quindi molti l'hanno utilizzata senza sapere del rischio. Comunque mi ha detto che verrò contattato tramite email la prossima settimana per sapere...forse la tempistica? Non ho idea. Comunque io la mia uscita settimanale me la faccio, sempre tenendo sotto controllo la batteria, non credo che la smaltirò, se si tratta solo di un problema di scocca me la tengo, sono 1000euro di batteria, a buttarla si fa sempre in tempo, controllando sempre integrità e livello della batteria, e utilizzarla solo in caso di necessità.</p><p>Vi terrò informati...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo Spagliccia, post: 501714, member: 21682"] Ciao a tutti io sono nuovo mi sono iscritto proprio per partecipare a questa discussione. Mi è arrivata la Canyon Spectral:ON CF9 da 20 giorni. Ho ricevuto l'email di richiamo in garanzia e ho compilato il forum per esser contattato. Ieri sera alle 20:30 ho avuto il contatto tramite whatsapp con un un tecnico di Canyon, ha voluto vedere, tramite videochiamata, l'integrità della batteria in tutte le sue parti. Dato che la mia batteria è completamente priva di qualsiasi tipo di crepe, graffi e difetti di alcun tipo speravo di salvarmi dalla scocciatura di doverla sostituire. Invece anche se integra mi ha detto che potevo installarla nella mtb ma senza ricaricarle ne utilizzarla.Dato che la conversazione è stata in inglese e il mio inglese è molto maccheronico non sono riuscito a fargli una domanda secondo me fondamentale: ovvero se il problema riscontrato da Canyon riguarda solo l'integrità della scocca oppure anche una falla nella parte interna che può compromettere il suo funzionamento, se gentilmente qualcuno che verrà contattato può fargli questa domanda potrebbe esser utile a tutti. Cambia perchè se si tratta solo dell'integrità della scocca questo non preclude necessariamente il suo utilizzo, ovviamente tenendo sotto controllo la sua integrità, mentre il secondo caso, molto più grave, indicherebbe una bomba ad orologeria sotto le chiappe; considerando anche il fatto che il problema sussiste almeno dal 2023 quindi molti l'hanno utilizzata senza sapere del rischio. Comunque mi ha detto che verrò contattato tramite email la prossima settimana per sapere...forse la tempistica? Non ho idea. Comunque io la mia uscita settimanale me la faccio, sempre tenendo sotto controllo la batteria, non credo che la smaltirò, se si tratta solo di un problema di scocca me la tengo, sono 1000euro di batteria, a buttarla si fa sempre in tempo, controllando sempre integrità e livello della batteria, e utilizzarla solo in caso di necessità. Vi terrò informati... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon richiama le batterie delle Spectral e Torque ON
Alto
Basso