Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Neuron OnFly con motore Bosch SX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 476290" data-attributes="member: 14711"><p>Non vale per tutti tutti, soprattutto nel fuori strada. Cairoli scelse la 350 perché più meneggevole della 450 e ci vinse. Nell'enduro estremo vanno 300 e 250 2t perché i 4t sono troppo pesanti. Il peso ha sempre la sua importanza. </p><p></p><p>Ho visto il video di Mike, adesso è uscito quello di Ziliani che guarderò. Sembra che Bosch abbia trovato la quadra tra coppia e potenza ma la vera differenza sul peso (il motore sono 9hg in meno) la fa la batteria piccola e forse la costruzione più "attenta"... Con una batteria da 750 peserebbero 23-24kg anche loro... o no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 476290, member: 14711"] Non vale per tutti tutti, soprattutto nel fuori strada. Cairoli scelse la 350 perché più meneggevole della 450 e ci vinse. Nell'enduro estremo vanno 300 e 250 2t perché i 4t sono troppo pesanti. Il peso ha sempre la sua importanza. Ho visto il video di Mike, adesso è uscito quello di Ziliani che guarderò. Sembra che Bosch abbia trovato la quadra tra coppia e potenza ma la vera differenza sul peso (il motore sono 9hg in meno) la fa la batteria piccola e forse la costruzione più "attenta"... Con una batteria da 750 peserebbero 23-24kg anche loro... o no? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Neuron OnFly con motore Bosch SX
Alto
Basso