- 21 Settembre 2016
- 536
- 321
- 63
- Bici
- Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Premetto che ho già due Canyon da tempo, una Grand Canyon muscolare e una SpectralOn Emtb, mi sono sempre trovato bene con loro, pensavo a questa e-gravel con il Fazua, ho letto un pò di tutto in rete e valutato pro e contro con ebikemotion scartando i motori centrali classici visto che ho già uno Steps 8000. Poi mi sono dato un budget proprio sui 3K e li ci siamo, magari posso pensare di prendere anche una batteria supplementare sfruttando lo sconto con l'acquisto della bike, giro già con una BT8010 supplementare da 3,4Kg quindi quella da 1,3Kg mi sembrerà di non averla nello zaino....
Come dicevo vedo il Fazua con più spinta vicino al mio modo di pedalare in assistenza, volevo conoscere le vostre opinioni in merito, l'alternativa sarebbe la Orbea D31 ma ho paura che il motore al mozzo non faccia per me, come detto preferisco qualcosa che dia più spinta.
Come dicevo vedo il Fazua con più spinta vicino al mio modo di pedalare in assistenza, volevo conoscere le vostre opinioni in merito, l'alternativa sarebbe la Orbea D31 ma ho paura che il motore al mozzo non faccia per me, come detto preferisco qualcosa che dia più spinta.