Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale presenta la nuova Moterra SE
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="guapo73" data-source="post: 72611" data-attributes="member: 753"><p>ciao sull'EX1 direi che è ben congeniale 8 rapporti ben intervallati con un 48 finale che salva la "batteria" perchè riesci a metterci anche del tuo senza richiedere troppa assistenza nelle salite...</p><p>La progettazione prevede una distanza considerevole (30% in media) tra i rapporti e la cambiata unica di EX1 riducono la tendenza a dover utilizzare cambiate doppie o triple quando non si capisce al volo l'assistenza del motore . La progettazione per corona singola favorisce in modo significativo le prestazioni della batteria e l’usura dei componenti.</p><p>per le gomme senz'altro opterei per coperture + aggressive in versione plus come i Maxxis Minion DHF e DHR 2,8 e senza disdegnare anche le semiplus 2,6 (esmpio Schwalbe Magic Mary davanti) che offrono meno deriva e + resistenza a parità di peso...(se sei un rider medio o scarso opta per le 2,8).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guapo73, post: 72611, member: 753"] ciao sull'EX1 direi che è ben congeniale 8 rapporti ben intervallati con un 48 finale che salva la "batteria" perchè riesci a metterci anche del tuo senza richiedere troppa assistenza nelle salite... La progettazione prevede una distanza considerevole (30% in media) tra i rapporti e la cambiata unica di EX1 riducono la tendenza a dover utilizzare cambiate doppie o triple quando non si capisce al volo l'assistenza del motore . La progettazione per corona singola favorisce in modo significativo le prestazioni della batteria e l’usura dei componenti. per le gomme senz'altro opterei per coperture + aggressive in versione plus come i Maxxis Minion DHF e DHR 2,8 e senza disdegnare anche le semiplus 2,6 (esmpio Schwalbe Magic Mary davanti) che offrono meno deriva e + resistenza a parità di peso...(se sei un rider medio o scarso opta per le 2,8). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale presenta la nuova Moterra SE
Alto
Basso