Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 13702" data-attributes="member: 697"><p>Mah, sicuramente ci sono dei vantaggi ad abbassare e centralizzare i pesi, ma di che ordine di grandezza stiamo parlando in realtà? mi pare che una batteria Bosch pesi attorno ai 3 kg., io sulla muscolare in quella posizione mettevo una boraccia grande da 700 cl, e non trovavo differenze nella guida. Secondo me la differenza la fa un po' tutto il progetto, perché spostando cosi motore e batteria (ah, fra l'altro io credo che come posizionamento motore la Cube sia una di quelle che lo ha tenuto più orizzontale in assoluto, basso da terra con vantaggi - baricentro più basso - e svantaggi - si picchia sotto più facilmente), si riesce anche ad avere un carro posteriore più compatto, e avvicinarsi di più ad una geometria tradizionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 13702, member: 697"] Mah, sicuramente ci sono dei vantaggi ad abbassare e centralizzare i pesi, ma di che ordine di grandezza stiamo parlando in realtà? mi pare che una batteria Bosch pesi attorno ai 3 kg., io sulla muscolare in quella posizione mettevo una boraccia grande da 700 cl, e non trovavo differenze nella guida. Secondo me la differenza la fa un po' tutto il progetto, perché spostando cosi motore e batteria (ah, fra l'altro io credo che come posizionamento motore la Cube sia una di quelle che lo ha tenuto più orizzontale in assoluto, basso da terra con vantaggi - baricentro più basso - e svantaggi - si picchia sotto più facilmente), si riesce anche ad avere un carro posteriore più compatto, e avvicinarsi di più ad una geometria tradizionale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
Alto
Basso