Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lucafam" data-source="post: 277880" data-attributes="member: 5565"><p>Si, io il Cambio lo farei, da moterra Lt1 a Se, La moterra 2 quanto ti prenderebbero? Moterra 2 montata zeb? Alla fine se non ti servono i 180 e la doppia piastra la. Zeb select (puoi sempre cambiare cartuccia e mettere la Ultimate) non credo in ambito enduro abbia rivali se non la 38 fox! </p><p>Freni magura preferisco a sram, e unica cosa puoi chiedere al venditore di cambiarti ammortizzatore e Mettere superdeluxe, cane creek, aria o molla e secondo me hai un mezzo più polivalente allo stesso prezzo della SE! </p><p>Mi spiego, io sono stra felice della mia SE però oggettivamente potevano montarla meglio... Il. Superdeluxe è il Select (senza nemmeno il Blocco per le salite ne regolazione delle compressioni alle basse velocità. </p><p>La forcella è la select (non ultimate) </p><p>I freni i code r non sono male ma si poteva fare di più... </p><p>Alla fine la 2 monta i magura mt5, la zeb nuova nuova è un select, cambiato il Select (con l'ammortizzatore che vuoi se ci infila) </p><p>Hai una bici con telaio fantastico, forca Buona freni buoni e ammo come Ti pare! </p><p>Oltre al Motore 4 gen, che con i 85 nm aiuta tanto assieme alla batteria più grande! </p><p></p><p>Devi vedere se vuoi-hai bisogno della. Boxxer all'anteriore, anche se con le nuove 38 forse sarei andato anche io di moterra 2!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucafam, post: 277880, member: 5565"] Si, io il Cambio lo farei, da moterra Lt1 a Se, La moterra 2 quanto ti prenderebbero? Moterra 2 montata zeb? Alla fine se non ti servono i 180 e la doppia piastra la. Zeb select (puoi sempre cambiare cartuccia e mettere la Ultimate) non credo in ambito enduro abbia rivali se non la 38 fox! Freni magura preferisco a sram, e unica cosa puoi chiedere al venditore di cambiarti ammortizzatore e Mettere superdeluxe, cane creek, aria o molla e secondo me hai un mezzo più polivalente allo stesso prezzo della SE! Mi spiego, io sono stra felice della mia SE però oggettivamente potevano montarla meglio... Il. Superdeluxe è il Select (senza nemmeno il Blocco per le salite ne regolazione delle compressioni alle basse velocità. La forcella è la select (non ultimate) I freni i code r non sono male ma si poteva fare di più... Alla fine la 2 monta i magura mt5, la zeb nuova nuova è un select, cambiato il Select (con l'ammortizzatore che vuoi se ci infila) Hai una bici con telaio fantastico, forca Buona freni buoni e ammo come Ti pare! Oltre al Motore 4 gen, che con i 85 nm aiuta tanto assieme alla batteria più grande! Devi vedere se vuoi-hai bisogno della. Boxxer all'anteriore, anche se con le nuove 38 forse sarei andato anche io di moterra 2! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
Alto
Basso