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<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 62784" data-attributes="member: 113"><p>Per semplicità aggiungo i commenti in <span style="color: #ff0000">rosso</span> al tuo post....</p><p></p><p>Se sono di serie ognuno dovrebbe correre con la bici di serie che ha, bloccata a 25 km orari e con la batteria che la bici ha.</p><p><span style="color: #ff0000">Sullo sblocco si può discuterne per anni ma di fatto è inutile in salita ma legalizzarlo nelle gare risolverebbe la caccia alle streghe...... è politica non necessità. </span></p><p>Chi ha più batteria ha anche più peso. Non si capisce perché una Fantic con Brose o una bici con Bafang non dovrebbe correre..non sono i motori che vanno MENO?</p><p><span style="color: #ff0000">Ancora mi pare che ti sfugga il concetto .... 10 celle in più sono meno di mezzo kg ... inproponibile dire che pesano di più sopratutto se pensi al rapporto peso/w </span></p><p><span style="color: #ff0000">Sui motori meno potenti mi sembra che stai valutando la cosa dal punto di vista sbagliato.... a meno che tu non intenda gare di dragster sul chilometro al posto di percorsi mtb</span></p><p>Francamente non credo alle corse in e-mtb. Ma se le facessero chiaro che le bici devono essere legali e questo dovrebbe essere il solo requisito unito al fatto che non si dovrebbe poter cambiare neanche telaio una volta scelto.</p><p><span style="color: #ff0000">Il concetto di gara esula abbondantemente dal concetto di legalità a mio avviso quindi in un ipotetica "standard" una bella fantic con batteria ufficiale race only da 500w la vedo benissimo......</span></p><p><span style="color: #ff0000">Bafang, tsdz2 e tutti i motori custom di questo mondo con i software ultra elaborati e i telai che si vuole ...... tutti in "Open" e tutti con il limite delle 40celle 18650</span></p><p><span style="color: #ff0000">Cosa c'è di complicato ???</span></p><p><span style="color: #ff0000"></span></p><p>Alla fine il concetto è semplicissimo : ti do 10 litri di benzina e stà a tè gestirtela.... ma che siano 10 litri per tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 62784, member: 113"] Per semplicità aggiungo i commenti in [COLOR=#ff0000]rosso[/COLOR] al tuo post.... Se sono di serie ognuno dovrebbe correre con la bici di serie che ha, bloccata a 25 km orari e con la batteria che la bici ha. [COLOR=#ff0000]Sullo sblocco si può discuterne per anni ma di fatto è inutile in salita ma legalizzarlo nelle gare risolverebbe la caccia alle streghe...... è politica non necessità. [/COLOR] Chi ha più batteria ha anche più peso. Non si capisce perché una Fantic con Brose o una bici con Bafang non dovrebbe correre..non sono i motori che vanno MENO? [COLOR=#ff0000]Ancora mi pare che ti sfugga il concetto .... 10 celle in più sono meno di mezzo kg ... inproponibile dire che pesano di più sopratutto se pensi al rapporto peso/w [/COLOR] [COLOR=#ff0000]Sui motori meno potenti mi sembra che stai valutando la cosa dal punto di vista sbagliato.... a meno che tu non intenda gare di dragster sul chilometro al posto di percorsi mtb[/COLOR] Francamente non credo alle corse in e-mtb. Ma se le facessero chiaro che le bici devono essere legali e questo dovrebbe essere il solo requisito unito al fatto che non si dovrebbe poter cambiare neanche telaio una volta scelto. [COLOR=#ff0000]Il concetto di gara esula abbondantemente dal concetto di legalità a mio avviso quindi in un ipotetica "standard" una bella fantic con batteria ufficiale race only da 500w la vedo benissimo...... Bafang, tsdz2 e tutti i motori custom di questo mondo con i software ultra elaborati e i telai che si vuole ...... tutti in "Open" e tutti con il limite delle 40celle 18650 Cosa c'è di complicato ??? [/COLOR] Alla fine il concetto è semplicissimo : ti do 10 litri di benzina e stà a tè gestirtela.... ma che siano 10 litri per tutti [/QUOTE]
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