Normal
Non va perché non funziona. Per lo meno a me non ha mai funzionato.Ho provato sia le slime che le Michelin e alla prima spina la gomma era a terra e ho dovuto cambiare la camera. Una volta a casa ho provato a gonfiare e a far fare il suo dovere al lattice all'interno, ma niente. Ho provato a mettere una toppa, ma non aderiscono bene. Risultato? Ho buttato la (le) camere. Passati a tubles e basta.Cmq, ripeto, il miglior metodo per non aver noie di foratura è montare gomme toste! Gomme sotto gli 800gr. daranno sempre rogne a prescindere dal metodo di montaggio. Siccome qui stiamo parlando di ebike, sempre secondo me, non vi fate seghe mentali e montate gomme sopra i 900gr. meglio se da 1kg. in su. Io con le eddy current è più di un anno che non foro! Mai fuoriuscito nemmeno un millilitro di lattice. (Non so neanche se ce ne è dentro, sinceramente)
Non va perché non funziona. Per lo meno a me non ha mai funzionato.
Ho provato sia le slime che le Michelin e alla prima spina la gomma era a terra e ho dovuto cambiare la camera. Una volta a casa ho provato a gonfiare e a far fare il suo dovere al lattice all'interno, ma niente. Ho provato a mettere una toppa, ma non aderiscono bene. Risultato? Ho buttato la (le) camere. Passati a tubles e basta.
Cmq, ripeto, il miglior metodo per non aver noie di foratura è montare gomme toste! Gomme sotto gli 800gr. daranno sempre rogne a prescindere dal metodo di montaggio. Siccome qui stiamo parlando di ebike, sempre secondo me, non vi fate seghe mentali e montate gomme sopra i 900gr. meglio se da 1kg. in su. Io con le eddy current è più di un anno che non foro! Mai fuoriuscito nemmeno un millilitro di lattice. (Non so neanche se ce ne è dentro, sinceramente)