Cambio sx/nx 12 v

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.880
11.860
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi togliete per piacere il dubbio....ma se siete sicuri o avete provato,xche su internet nn ci capisco un cazzo,chi dice che va bene chi no...siccome sto bestemmiando(ma tanto,ma tanto che nn avete idea sacramento) ancora col cambio,volevo comprare un sx,ok 12v ...ma ho la 10/52 di cassetta...lo compero lo stesso o come leggo in molte parti arriva solo alla 50?grazie mille.Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.350
1.768
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi togliete per piacere il dubbio....ma se siete sicuri o avete provato,xche su internet nn ci capisco un cazzo,chi dice che va bene chi no...siccome sto bestemmiando(ma tanto,ma tanto che nn avete idea sacramento) ancora col cambio,volevo comprare un sx,ok 12v ...ma ho la 10/52 di cassetta...lo compero lo stesso o come leggo in molte parti arriva solo alla 50?grazie mille.Brakky
Non ho esperienza diretta ma qui su bike24 danno l’Sx compatibile con il pacco 10/52.
Come mai cerchi un nx o sx al posto di un gx ?
Guarda mettiamoci su e facciamo una stampo per il pezzo che si spacca, fondiamo quel pezzo e via: se Sram è shimano non ci vogliono dare quel pezzo ce lo facciamo!

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
777
638
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Non lo so nemmeno io ma, qualora nn andasse, nn puoi usare una prolunga del forcellino?

Ultima modifica:
  • Like

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Per la mia bici nel sito indicano che arriva al 50, ma se vuoi. Domani sera te li conto. In cambio mi dai solo una mano a svaligiare il garage di don diego così tu ti prendi il cambio che vuoi e io l'ammortizzatore....

• Like

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
secondo me arriva tranquillamente sul 52, del resto la differenza di diametro tra 50 e 52 è veramente minima e cmq la differenza tra nx e gx se non mi sbaglio sta giusto nel materiali impiegati , dato che il Sx è solitamente montato su bici di fascia più economica e quindi ha una fattura un po' più economica rispetto all nx
cmq giusto x info, io ho un nx 11v che lo davo max per 46, e lo uso tranquillamente su pacco pignoni da 50!

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.880
11.860
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Per la mia bici nel sito indicano che arriva al 50, ma se vuoi. Domani sera te li conto. In cambio mi dai solo una mano a svaligiare il garage di don diego così tu ti prendi il cambio che vuoi e io l'ammortizzatore....
Devo andare da carpisa x una valigia...col cazzo gliene porto via uno...avrá lá quindici pezzi.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.880
11.860
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
secondo me arriva tranquillamente sul 52, del resto la differenza di diametro tra 50 e 52 è veramente minima e cmq la differenza tra nx e gx se non mi sbaglio sta giusto nel materiali impiegati , dato che il Sx è solitamente montato su bici di fascia più economica e quindi ha una fattura un po' più economica rispetto all nx
cmq giusto x info, io ho un nx 11v che lo davo max per 46, e lo uso tranquillamente su pacco pignoni da 50!
E lo penso anche io...xo tra i vari troiai letti sul web,dicon che ci vuole la prolunga della gabbia,da sostituire in pratica...Brakky

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.647
1.432
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
da quello che so, come deragliatore il 10/52 eagle è compatibile dal gx in su.
Come manettino e catena vanno bene anche gli sx e nx ma sinceramente aftermarket per la differenza di prezzo prenderei tutto gx.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.880
11.860
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
da quello che so, come deragliatore il 10/52 eagle è compatibile dal gx in su.
Come manettino e catena vanno bene anche gli sx e nx ma sinceramente aftermarket per la differenza di prezzo prenderei tutto gx.
Grazie ma sto facendo l esperimento di vedere cosa riesce a tirare come downgrade la mia kenevo:D:D:Dpartito con axs...messo gx...adesso provo sx...poi mi stó rompendo i coglioni e mi compero un rohloff:joy::joy::joy:.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
777
638
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Si ma il gx lo trovo a cento euro spedito....nx sugli 80 sx 55/60 se prendo la prolunga,fanculo compero quello che ci va bene :D xó grazie bello.Brakky:kissing_heart:
Vabbè.. ma una prolunga costa meno di 10€…

• Like

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.247
3.117
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Appurata la compatibilità, e visto che molti faranno subito upgrade dell’sx, puoi guardare all’usato (che alla fine e’ nuovo) … e risparmi ancora….

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
487
344
63
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
sto facendo l esperimento di vedere cosa riesce a tirare come downgrade la mia kenevo:D:D:Dpartito con axs...messo gx...adesso provo sx...poi mi stó rompendo i coglioni e mi compero un rohloff:joy::joy::joy:.Brakky
Poi sei pronto per questa e potrai dire addio ai problemi alla trasmissione.

Il cambio l'ha progettato sempre sram, quindi resti in "famiglia" :D

• Haha

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.880
11.860
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
:joy:Vabbè.. ma una prolunga costa meno di 10€…
Hei dammi la dritta(link)sacramento ho trovato un gx normale usato a un cazzo... Un mio amico mi dice che costan poco meno di 10€le prolunghe x farlo andare col 52...io cerco cerco cerco ....ma ridewill ë il meno caro...ostia spedita fâ26 e spicci :joy: .
Chiesto allo zio giuio10 mi ha detto di nn buttare 50 euri x quella merda dell sx:joy::joy:fig@ mi credete bello e ricco...dai x il bello ve lo concedo:D:D:D:Dma ricco noooooooooooooooooo.Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Hei dammi la dritta(link)sacramento ho trovato un gx normale usato a un cazzo... Un mio amico mi dice che costan poco meno di 10€le prolunghe x farlo andare col 52...io cerco cerco cerco ....ma ridewill ë il meno caro...ostia spedita fâ26 e spicci :joy: .
Chiesto allo zio giuio10 mi ha detto di nn buttare 50 euri x quella merda dell sx:joy::joy:fig@ mi credete bello e ricco...dai x il bello ve lo concedo:D:D:D:Dma ricco noooooooooooooooooo.Brakky
Se vuoi facciamo un cambio alla pari. Ti do il mio sx in cambio di un ammo a molla dato che zio zorro non mi vuole rendere felicio :sob:

• Haha

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
777
638
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Guarda qui

Rispondi scrivendo qui...