Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Cambio Freni
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gamba" data-source="post: 295989" data-attributes="member: 10837"><p>Io ho zee e gli SLX M7120 , i secondi sono migliori e gli xt sono del tutto simili, piu potenti , compatibili con gli shifters, con vite al posto della coppiglia sulla pinza, compatibili con pastiglie ice , regolabili on the road , belli, comodi e facili da spurgare . In oltre sono compatibili con gli attacchi sram senza modifiche, basta usare il dado/attacco sram e montarlo sul freno.</p><p>Io trovo che slx sia piu potente di zee, quindi anche meno modulabile , ma non al punto da dare problemi, nessuno dei due dà problemi in uso gravoso.</p><p>Se vuoi il massimo rapporto qualita prezzo prendi slx senza alcun dubbio, con 170 eur o anche meno se li prendi in cina , porti a casa dei signori freni e i tuoi sram li rivendi per 100 eur</p><p>Gli zee usano una tecnologia piu vecchia, sono incompatibili con gli shifters , non hanno regolazione rapida, e penso pesino di piu visto che la pinza è piu voluminosa.</p><p>[URL unfurl="true"]https://flowmountainbike.com/tests/shimano-slx-m7120-4-piston-disc-brake-review-2/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba, post: 295989, member: 10837"] Io ho zee e gli SLX M7120 , i secondi sono migliori e gli xt sono del tutto simili, piu potenti , compatibili con gli shifters, con vite al posto della coppiglia sulla pinza, compatibili con pastiglie ice , regolabili on the road , belli, comodi e facili da spurgare . In oltre sono compatibili con gli attacchi sram senza modifiche, basta usare il dado/attacco sram e montarlo sul freno. Io trovo che slx sia piu potente di zee, quindi anche meno modulabile , ma non al punto da dare problemi, nessuno dei due dà problemi in uso gravoso. Se vuoi il massimo rapporto qualita prezzo prendi slx senza alcun dubbio, con 170 eur o anche meno se li prendi in cina , porti a casa dei signori freni e i tuoi sram li rivendi per 100 eur Gli zee usano una tecnologia piu vecchia, sono incompatibili con gli shifters , non hanno regolazione rapida, e penso pesino di piu visto che la pinza è piu voluminosa. [URL unfurl="true"]https://flowmountainbike.com/tests/shimano-slx-m7120-4-piston-disc-brake-review-2/[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Cambio Freni
Alto
Basso