Io ho zee e gli SLX M7120 , i secondi sono migliori e gli xt sono del tutto simili, piu potenti , compatibili con gli shifters, con vite al posto della coppiglia sulla pinza, compatibili con pastiglie ice , regolabili on the road , belli, comodi e facili da spurgare . In oltre sono compatibili con gli attacchi sram senza modifiche, basta usare il dado/attacco sram e montarlo sul freno.
Io trovo che slx sia piu potente di zee, quindi anche meno modulabile , ma non al punto da dare problemi, nessuno dei due dà problemi in uso gravoso.
Se vuoi il massimo rapporto qualita prezzo prendi slx senza alcun dubbio, con 170 eur o anche meno se li prendi in cina , porti a casa dei signori freni e i tuoi sram li rivendi per 100 eur
Gli zee usano una tecnologia piu vecchia, sono incompatibili con gli shifters , non hanno regolazione rapida, e penso pesino di piu visto che la pinza è piu voluminosa.
flowmountainbike.com
Io trovo che slx sia piu potente di zee, quindi anche meno modulabile , ma non al punto da dare problemi, nessuno dei due dà problemi in uso gravoso.
Se vuoi il massimo rapporto qualita prezzo prendi slx senza alcun dubbio, con 170 eur o anche meno se li prendi in cina , porti a casa dei signori freni e i tuoi sram li rivendi per 100 eur
Gli zee usano una tecnologia piu vecchia, sono incompatibili con gli shifters , non hanno regolazione rapida, e penso pesino di piu visto che la pinza è piu voluminosa.
Review | Shimano SLX M7120 4-Piston Disc Brakes Give You Mo' Power, Mo' Modulation
Following in the footsteps of XT & XTR, the latest Shimano SLX M7120 disc brakes utilise a brand new mid-mount lever body, along with chunky 4-piston callipers that offer more power than their 2-piston counterparts. After six months of testing, we're not sure why you'd spend anymore than this.
Ultima modifica: