Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Calibrazione delle boccole bushing burnshing
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Qwert" data-source="post: 489809" data-attributes="member: 13637"><p>Ho una RC alla quale ho provato a mettere l idraulica buona ,che dopo un test di una settimana nn ho acquistato (i 230 euro gli investirò sulla nuova forcella, dal mio punto di vista nn valeva la pena).</p><p>Il costo dell operazione con revisione della forcella e del mono ( più le boccole) è costata attorno le 200 euro ( nn mi ricordo di preciso) da FRB che ritengo sia, oltre un buonissimo preparatore, anche molto onesto e degno di stima.</p><p>Senza dubbio la forcella parte prima e meglio ( le pressioni per ottenere il sag corretto le devi rivedere dopo la procedura) ,ma la mia zeb è super progressiva anche senza token . La fox36 dei poveri che avevo prima gli dava una pista ( anche con la cartuccia della ultimate).</p><p></p><p>Per essere precisi, mandai assieme alla zeb anche la fox38 kashimata. Già funzionava bene prima e funziona egregiamente anche ora.</p><p>Vien da se che se hai una forca valida la procedura la rende migliore, una forca del menga migliorerà un po' ,ma sempre di gesso rimane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Qwert, post: 489809, member: 13637"] Ho una RC alla quale ho provato a mettere l idraulica buona ,che dopo un test di una settimana nn ho acquistato (i 230 euro gli investirò sulla nuova forcella, dal mio punto di vista nn valeva la pena). Il costo dell operazione con revisione della forcella e del mono ( più le boccole) è costata attorno le 200 euro ( nn mi ricordo di preciso) da FRB che ritengo sia, oltre un buonissimo preparatore, anche molto onesto e degno di stima. Senza dubbio la forcella parte prima e meglio ( le pressioni per ottenere il sag corretto le devi rivedere dopo la procedura) ,ma la mia zeb è super progressiva anche senza token . La fox36 dei poveri che avevo prima gli dava una pista ( anche con la cartuccia della ultimate). Per essere precisi, mandai assieme alla zeb anche la fox38 kashimata. Già funzionava bene prima e funziona egregiamente anche ora. Vien da se che se hai una forca valida la procedura la rende migliore, una forca del menga migliorerà un po' ,ma sempre di gesso rimane. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Calibrazione delle boccole bushing burnshing
Alto
Basso