Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 137269" data-attributes="member: 1996"><p>Senza entrare nei risvolti etici e legali della cosa dato che sono già stati ampiamente e giustamente discussi ed in alcuni casi enfatizzati, vorrei solo far notare che buona parte di ciò che è stato scritto e si dice o legge si basa più su credenze comuni o opinioni personali basate in buona parte sulla non conoscenza del argomento.</p><p>A- I motori elettrici risentono più lo sforzo di coppia e di spunto degli stacca e attacca o il prolungato sforzo massimo o il surriscaldamento (che mi auguro siano limitati dal firmware e prevenuti dalla progettazione) che non un lavoro continuativo anche ad alto regime.</p><p>B- La componente che risente maggiormente del lavoro continuativo e prolungato è semmai la batteria che risente molto delle cariche e scariche ad alta intensità.</p><p></p><p>Tutto il resto sono argomentazioni di comodo delle case o infondate di chi non ha conoscenza della materia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 137269, member: 1996"] Senza entrare nei risvolti etici e legali della cosa dato che sono già stati ampiamente e giustamente discussi ed in alcuni casi enfatizzati, vorrei solo far notare che buona parte di ciò che è stato scritto e si dice o legge si basa più su credenze comuni o opinioni personali basate in buona parte sulla non conoscenza del argomento. A- I motori elettrici risentono più lo sforzo di coppia e di spunto degli stacca e attacca o il prolungato sforzo massimo o il surriscaldamento (che mi auguro siano limitati dal firmware e prevenuti dalla progettazione) che non un lavoro continuativo anche ad alto regime. B- La componente che risente maggiormente del lavoro continuativo e prolungato è semmai la batteria che risente molto delle cariche e scariche ad alta intensità. Tutto il resto sono argomentazioni di comodo delle case o infondate di chi non ha conoscenza della materia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
Alto
Basso