Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bengi" data-source="post: 137242" data-attributes="member: 1855"><p>Concordo anch'io sul fatto che un motore sbloccato sara' piu' stressato di uno a codice per il semplice fatto che chi lo sblocca lo fa per andare piu' veloce in pianura (o in salite non estreme). Questo significa che in tali situazioni si trovera' ad erogare una potenza (anche di molto) superiore a quella che gli sarebbe richiesta viaggiando entro la velocita' codice. Insomma, avere un motore che spinge ad alte velocita' anche in pianura e' come fare escursioni sempre in salita tosta. Sotto questo aspetto, per chi fa poca pianura e/o falsopiano, avere un motore sbloccato o no fa poca differenza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bengi, post: 137242, member: 1855"] Concordo anch'io sul fatto che un motore sbloccato sara' piu' stressato di uno a codice per il semplice fatto che chi lo sblocca lo fa per andare piu' veloce in pianura (o in salite non estreme). Questo significa che in tali situazioni si trovera' ad erogare una potenza (anche di molto) superiore a quella che gli sarebbe richiesta viaggiando entro la velocita' codice. Insomma, avere un motore che spinge ad alte velocita' anche in pianura e' come fare escursioni sempre in salita tosta. Sotto questo aspetto, per chi fa poca pianura e/o falsopiano, avere un motore sbloccato o no fa poca differenza... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
Alto
Basso