Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 137025" data-attributes="member: 44"><p>Facciamo un esempio, magari [USER=134]@Nicotrev[/USER] mi da una mano a rispondere correttamente a queste domande:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Motore codice - Salita 5%, velocità di crociera 25kmh, turbo 320%, quanti Watt deve imprimere il rider per mantenere quella velocità? Quanti ne deve fornire il motore?</li> <li data-xf-list-type="ol">Motore codice sbloccato - Salita 5%, velocità di crociera 45kmh, turbo 320%, quanti Watt deve imprimere il rider per mantenere quella velocità? Quanti ne deve fornire il motore?</li> </ol><p></p><p></p><p></p><p>Quello che sto dicendo, è che se un produttore di motori offre al mercato un sistema per S-pedelec, lo farà testando e sviluppando un firmware adatto, adeguando anche i rapporti finali per ottenere la giusta erogazione al un corretto numero di giri, non credo che basti far credere al motore che non ha raggiunto i 25kmh. La differenza la fa il firmware.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 137025, member: 44"] Facciamo un esempio, magari [USER=134]@Nicotrev[/USER] mi da una mano a rispondere correttamente a queste domande: [LIST=1] [*]Motore codice - Salita 5%, velocità di crociera 25kmh, turbo 320%, quanti Watt deve imprimere il rider per mantenere quella velocità? Quanti ne deve fornire il motore? [*]Motore codice sbloccato - Salita 5%, velocità di crociera 45kmh, turbo 320%, quanti Watt deve imprimere il rider per mantenere quella velocità? Quanti ne deve fornire il motore? [/LIST] Quello che sto dicendo, è che se un produttore di motori offre al mercato un sistema per S-pedelec, lo farà testando e sviluppando un firmware adatto, adeguando anche i rapporti finali per ottenere la giusta erogazione al un corretto numero di giri, non credo che basti far credere al motore che non ha raggiunto i 25kmh. La differenza la fa il firmware. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
Alto
Basso