Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lazzaro54" data-source="post: 21582" data-attributes="member: 454"><p>[ATTACH=full]2418[/ATTACH] [ATTACH=full]2417[/ATTACH] [ATTACH=full]2419[/ATTACH] [ATTACH=full]2420[/ATTACH] Up grade terminato. Mi sono ritornate le sospensioni da DBBIKE e le ho montate sulla bici per un test fatto sui sentieri di Colazza in zona Arona(lago maggiore).</p><p></p><p>Anteriore :</p><p>cerchio Stan's Hugo 52 mm e gomma Vee Tyre 3.25</p><p>disco anteriore 203 mm con pinza originale e pastiglie '' semimetalliche''</p><p>forcella Yary rifatta negli scorrimenti e portata a 160mm</p><p>Attacco manubrio 55 mm</p><p></p><p>posteriore:</p><p>ammortizzatore Monarch plus Debonair R revisionato</p><p>disco 203 mm e pinza freno originale con pastiglie ''semimetalliche''</p><p>gomma Maxxis DHR 2.8</p><p></p><p>la bici risulta precisa e sicura, la sospensioni scorrono a meraviglia, assorbono anche le minime asperità ma rimangono al contempo sostenute evitando i fine corsa, anche su salti non oltre il metro di altezza, non rimbalzano e copiano tutto quello che ci passa sotto. Lafrenata risulta potente e modulabile e senza segni di affaticamento evidenti, sono a fine trails fatti senza fermarsi le pastiglie fischiano un pochino . La gomma posteriore è scorrevole il giusto ma con grande grip, l'anteriore è invece più portata per trails tecnici con rocce e gradoni per una guida più lenta e trialistica, sul veloce i tasselli laterali poco pronunciati tendono a scappar via ... c'è da dire però che l'effetto ammortizzante (in accoppiata con la forcella preparata) danno un comfort eccellente ... ho fatto un tratto scassato e sembrava di essere su un cuscino d'aria ..... però monterò un DHF anteriore da 2.8 per un uso su trauils come quelli di Colazza o Gremiasco.</p><p></p><p>Pienamente soddisfatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lazzaro54, post: 21582, member: 454"] [ATTACH=full]2418[/ATTACH] [ATTACH=full]2417[/ATTACH] [ATTACH=full]2419[/ATTACH] [ATTACH=full]2420[/ATTACH] Up grade terminato. Mi sono ritornate le sospensioni da DBBIKE e le ho montate sulla bici per un test fatto sui sentieri di Colazza in zona Arona(lago maggiore). Anteriore : cerchio Stan's Hugo 52 mm e gomma Vee Tyre 3.25 disco anteriore 203 mm con pinza originale e pastiglie '' semimetalliche'' forcella Yary rifatta negli scorrimenti e portata a 160mm Attacco manubrio 55 mm posteriore: ammortizzatore Monarch plus Debonair R revisionato disco 203 mm e pinza freno originale con pastiglie ''semimetalliche'' gomma Maxxis DHR 2.8 la bici risulta precisa e sicura, la sospensioni scorrono a meraviglia, assorbono anche le minime asperità ma rimangono al contempo sostenute evitando i fine corsa, anche su salti non oltre il metro di altezza, non rimbalzano e copiano tutto quello che ci passa sotto. Lafrenata risulta potente e modulabile e senza segni di affaticamento evidenti, sono a fine trails fatti senza fermarsi le pastiglie fischiano un pochino . La gomma posteriore è scorrevole il giusto ma con grande grip, l'anteriore è invece più portata per trails tecnici con rocce e gradoni per una guida più lenta e trialistica, sul veloce i tasselli laterali poco pronunciati tendono a scappar via ... c'è da dire però che l'effetto ammortizzante (in accoppiata con la forcella preparata) danno un comfort eccellente ... ho fatto un tratto scassato e sembrava di essere su un cuscino d'aria ..... però monterò un DHF anteriore da 2.8 per un uso su trauils come quelli di Colazza o Gremiasco. Pienamente soddisfatto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
Alto
Basso