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Testo
<blockquote data-quote="piripacchio" data-source="post: 19930" data-attributes="member: 157"><p>Fatto buon lavoro Quezo ,se mi danno una risposta penso di farlo pure io</p><p>Leggo che il prossimo upgrade sara' aprire l'angolo di sterzo di 1 grado.</p><p>A mio avviso la prima cosa da fare su questa bici sono sostituire ruote e freno posteriore, se guardi bene i cerchi sono da 35 mm ,saldati e fatti in maniera orrenda per non parlare dei mozzi ,gli stessi cerchi e mozzi STYX sono montati di serie su bici Bulls da 499 €</p><p>Il massimo per questa bici sono cerchi WTB scraper da 45 mm e mozzi HOPE pro 4 boost </p><p>Io e la bici siamo 92 kg e dischi da 180 vanno piu che bene,la Turbo levo montava 200 mm e vibravano sostituiti con 180 ho risolto il problema e la frenata cambiava di poco.....</p><p>Quezo mi puoi dire in privato quanto hai speso per le modifiche alla forcella Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="piripacchio, post: 19930, member: 157"] Fatto buon lavoro Quezo ,se mi danno una risposta penso di farlo pure io Leggo che il prossimo upgrade sara' aprire l'angolo di sterzo di 1 grado. A mio avviso la prima cosa da fare su questa bici sono sostituire ruote e freno posteriore, se guardi bene i cerchi sono da 35 mm ,saldati e fatti in maniera orrenda per non parlare dei mozzi ,gli stessi cerchi e mozzi STYX sono montati di serie su bici Bulls da 499 € Il massimo per questa bici sono cerchi WTB scraper da 45 mm e mozzi HOPE pro 4 boost Io e la bici siamo 92 kg e dischi da 180 vanno piu che bene,la Turbo levo montava 200 mm e vibravano sostituiti con 180 ho risolto il problema e la frenata cambiava di poco..... Quezo mi puoi dire in privato quanto hai speso per le modifiche alla forcella Grazie [/QUOTE]
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