Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Quezo" data-source="post: 19076" data-attributes="member: 761"><p>Ha controllato paraolio e parapolvere che fossero skf e lo sono.</p><p>Ha sistemato le boccole interne di scorrimento che erano troppo strette.</p><p>Mette le lamelle per fare una taratura apposita.. e sostituisce il loro olio del 3 con altra marca più buona e lo mette del 5</p><p>3 - 5 vuol dire che l'olio ha una "densita" maggiore, il 5 darà più sostegno nel far lavorare la forcella.</p><p>Ha in mano anche il mono e controlla che non ci sia l'olio emulsionante. </p><p>Nei Debonair plus..sono tutti emulsionanti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Quezo, post: 19076, member: 761"] Ha controllato paraolio e parapolvere che fossero skf e lo sono. Ha sistemato le boccole interne di scorrimento che erano troppo strette. Mette le lamelle per fare una taratura apposita.. e sostituisce il loro olio del 3 con altra marca più buona e lo mette del 5 3 - 5 vuol dire che l'olio ha una "densita" maggiore, il 5 darà più sostegno nel far lavorare la forcella. Ha in mano anche il mono e controlla che non ci sia l'olio emulsionante. Nei Debonair plus..sono tutti emulsionanti! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
Alto
Basso