Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Quezo" data-source="post: 18826" data-attributes="member: 761"><p>Mi ha chiamato il tecnico sospensioni che sta facendo la yari pet darmi un info..</p><p>La yari monta la cartuccia della boxer, che non so se e' meglio o peggio di una poker.. ma sopratutto che il pompante olio e' mancante totalmente delle lamelle che servono per dar compressione e forza alla taratura della forcella. Le lamelle sono dei piccoli dischi di acciaio di diametro e spessore vario, che impilate una sopra l'altro formano una piccola piramide.</p><p>Di queste pacchi lamelle c'è ne sono due, una per la compressione e una per il ritorno.</p><p>Quando si comprime la forcella l'olio passa per i fori del pompante andando a spingere sopra a questa piramide di lamelle, quindi dando una consistenza al passaggio dell'olio</p><p>Stessa cosa sul ritorno.. </p><p>La yari.. almeno la mia , ma mi viene difficile pensare, dato la scarsa qualità che ho già riscontrato su prodotti rockshox , che non so ci siano anche su tutte. </p><p>L'unica cosa che lavora all'interno della forcella, sul pompante e' l'ago , che attiviamo quando giriamo il registro di compressione o ritorno sulla forcella.</p><p>Questo però non e' assolutamente efficacie per poter avere una sensibilità di registro e di forza sulla forcella, senza l'utilizzo delle lamelle. </p><p>Questo non fa altro che rafforzare la mia idea che e' meglio, se non si vuole passare a prodotti tipo fox.. di mettere mano a quello che si ha per migliorare molto forcella o mono.. piuttosto che comprare un altro articolo rockshox di fascia più alta, ma sempre studiato e assemblato in modo molto scarso. </p><p>Il prossimo week proverò la forcella modificata e vi saprò dire.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Quezo, post: 18826, member: 761"] Mi ha chiamato il tecnico sospensioni che sta facendo la yari pet darmi un info.. La yari monta la cartuccia della boxer, che non so se e' meglio o peggio di una poker.. ma sopratutto che il pompante olio e' mancante totalmente delle lamelle che servono per dar compressione e forza alla taratura della forcella. Le lamelle sono dei piccoli dischi di acciaio di diametro e spessore vario, che impilate una sopra l'altro formano una piccola piramide. Di queste pacchi lamelle c'è ne sono due, una per la compressione e una per il ritorno. Quando si comprime la forcella l'olio passa per i fori del pompante andando a spingere sopra a questa piramide di lamelle, quindi dando una consistenza al passaggio dell'olio Stessa cosa sul ritorno.. La yari.. almeno la mia , ma mi viene difficile pensare, dato la scarsa qualità che ho già riscontrato su prodotti rockshox , che non so ci siano anche su tutte. L'unica cosa che lavora all'interno della forcella, sul pompante e' l'ago , che attiviamo quando giriamo il registro di compressione o ritorno sulla forcella. Questo però non e' assolutamente efficacie per poter avere una sensibilità di registro e di forza sulla forcella, senza l'utilizzo delle lamelle. Questo non fa altro che rafforzare la mia idea che e' meglio, se non si vuole passare a prodotti tipo fox.. di mettere mano a quello che si ha per migliorare molto forcella o mono.. piuttosto che comprare un altro articolo rockshox di fascia più alta, ma sempre studiato e assemblato in modo molto scarso. Il prossimo week proverò la forcella modificata e vi saprò dire. Ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
Alto
Basso