Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marcocapoti" data-source="post: 115863" data-attributes="member: 1695"><p>Beh arrivata e fatte le prime prove. </p><p><strong>Motore</strong>: rispetto al brose come l'avevo settato (30% - 60% - 150% - 320%) la modalità ECO spinge troppo (rispetto alla prima tacca borse) e quando serve si deve passare alla TRAIL (che però anche al minimo spinge tanto). la BOOST anche al minimo è tanta roba (soprattutto per come viene erogata in modo molto più "a scatto" rispetto brose).</p><p>Walk è un'altra cosa rispetto a brose: questo serve ed è facile da utilizzare.</p><p><strong>Rumore</strong>: brose nelle prime 2 tacche facevo fatica a sentirlo (e passavo a fianco ai pedoni nei track simulando di essere un muscolare di livello mondiale.......). Shimano lo senti ronzare anche con la minima assistenza in ECO..........non è che dia fastidio..............ma il "fruscio" del brose è un rimpianto.</p><p><strong>Batterie</strong>: non sono shimano.........sono BMZ.........è un pò meno semplice da gestire (accendi, spegni, se tieni premuto troppo il tastino va in reset...........) però 750ah sono tanta roba e sono uscito per un "giretto" con una sola ed il peso in meno fa comodo (2,5kg circa) e si sente. Si ricaricano o sulla bici (e allora vanno in carica assieme) o una alla volta (allora è una rottura se torni la sera e lasci in garage devi poi tornare a collegare l'altra...............senno devi caricare dalla bici).</p><p>A proposito: la presa sulla bici bulls ha ritenuto non meritasse alcun tipo di tappo-coperchio........per cui (essendo anche magnetica) c'è il forte rischio che qualche porcheria (peggio se metallica) finisca dentro e faccia corto (se ci sono su le batterie ovvio). Io ho fatto un "tappo" con la colla a caldo inserendo una rondella metallica (così è a perfetta tenuta ermetica e si regge perchè attratto dal magnete della presa).</p><p><strong>In salita</strong>: allora c'è da dire che ci sono 180mm sotto il sedere e che il fox non è veramente bloccabile. Quindi la bici tende a "bobbare" (si dice così no?) certamente più della e-stream evo 3 fs. In più angolo sterzo aperto...... Comunque si sale bene e credo che una volta presa la mano alla diversa ciclistica penserò solo a far mettere le mani sull'ammo per modificare le tarature da "chiuso".</p><p><strong>In discesa</strong>: una libidine. forcella e amo non li ho ancora tarati come si deve (sopratutto le alte velocità dietro non erano ok). se gli hovercraft andassero in discesa.............lo sarebbe...........</p><p></p><p><strong>Autonomia:</strong> non testata. fatti 1000m+ fatte fuori 3 tacche di 5 ma ci ho dato dentro alla grande in trail ed era la prima carica.</p><p></p><p>Ora è al riposo in garage e attende il we. </p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]12811[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcocapoti, post: 115863, member: 1695"] Beh arrivata e fatte le prime prove. [B]Motore[/B]: rispetto al brose come l'avevo settato (30% - 60% - 150% - 320%) la modalità ECO spinge troppo (rispetto alla prima tacca borse) e quando serve si deve passare alla TRAIL (che però anche al minimo spinge tanto). la BOOST anche al minimo è tanta roba (soprattutto per come viene erogata in modo molto più "a scatto" rispetto brose). Walk è un'altra cosa rispetto a brose: questo serve ed è facile da utilizzare. [B]Rumore[/B]: brose nelle prime 2 tacche facevo fatica a sentirlo (e passavo a fianco ai pedoni nei track simulando di essere un muscolare di livello mondiale.......). Shimano lo senti ronzare anche con la minima assistenza in ECO..........non è che dia fastidio..............ma il "fruscio" del brose è un rimpianto. [B]Batterie[/B]: non sono shimano.........sono BMZ.........è un pò meno semplice da gestire (accendi, spegni, se tieni premuto troppo il tastino va in reset...........) però 750ah sono tanta roba e sono uscito per un "giretto" con una sola ed il peso in meno fa comodo (2,5kg circa) e si sente. Si ricaricano o sulla bici (e allora vanno in carica assieme) o una alla volta (allora è una rottura se torni la sera e lasci in garage devi poi tornare a collegare l'altra...............senno devi caricare dalla bici). A proposito: la presa sulla bici bulls ha ritenuto non meritasse alcun tipo di tappo-coperchio........per cui (essendo anche magnetica) c'è il forte rischio che qualche porcheria (peggio se metallica) finisca dentro e faccia corto (se ci sono su le batterie ovvio). Io ho fatto un "tappo" con la colla a caldo inserendo una rondella metallica (così è a perfetta tenuta ermetica e si regge perchè attratto dal magnete della presa). [B]In salita[/B]: allora c'è da dire che ci sono 180mm sotto il sedere e che il fox non è veramente bloccabile. Quindi la bici tende a "bobbare" (si dice così no?) certamente più della e-stream evo 3 fs. In più angolo sterzo aperto...... Comunque si sale bene e credo che una volta presa la mano alla diversa ciclistica penserò solo a far mettere le mani sull'ammo per modificare le tarature da "chiuso". [B]In discesa[/B]: una libidine. forcella e amo non li ho ancora tarati come si deve (sopratutto le alte velocità dietro non erano ok). se gli hovercraft andassero in discesa.............lo sarebbe........... [B]Autonomia:[/B] non testata. fatti 1000m+ fatte fuori 3 tacche di 5 ma ci ho dato dentro alla grande in trail ed era la prima carica. Ora è al riposo in garage e attende il we. [ATTACH=full]12811[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
Alto
Basso