Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 253163" data-attributes="member: 44"><p>E come te migliaia di altri possessori. </p><p>Io a volte sono abbastanza basico nei ragionamenti:</p><p>Acquisto una bici che ha 2 anni di garanzia, nell'uso normale si rompe il motore, richiedo l'intervento in garanzia. Dove sta il problema?</p><p></p><p>Se Specialized ha fatto problemi a sostituire motori, lo ha fatto nei casi in cui ha riscontrato manomissioni sugli stessi o danni causati dall'utente. </p><p>Quando ha riscontrato problemi sui componenti montati, ha effettuato richiami/modifiche/sostituzioni. </p><p>Alla fine contano le statistiche di soddisfazione del cliente più che il conto delle rotture.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 253163, member: 44"] E come te migliaia di altri possessori. Io a volte sono abbastanza basico nei ragionamenti: Acquisto una bici che ha 2 anni di garanzia, nell'uso normale si rompe il motore, richiedo l'intervento in garanzia. Dove sta il problema? Se Specialized ha fatto problemi a sostituire motori, lo ha fatto nei casi in cui ha riscontrato manomissioni sugli stessi o danni causati dall'utente. Quando ha riscontrato problemi sui componenti montati, ha effettuato richiami/modifiche/sostituzioni. Alla fine contano le statistiche di soddisfazione del cliente più che il conto delle rotture. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
Alto
Basso