Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pietro.68" data-source="post: 252997" data-attributes="member: 5415"><p>io vorrei sapere quanti di quelli che spaccano le cinghie hanno i motori sbloccati.</p><p>se io collaudo il mio motore con una cinghia fatta per arrivare ad una certa velocità e ad un certo numero di giri in funzione della coppia applicata e poi cambio uno di questi parametri è chiaro che qualche componente potrebbe spaccarsi.</p><p>E infatti bosch per stare tranquilla blinda i suoi motori, perfino sui parametri di configurazione dell'assistenza, oltre che sulla velocità.</p><p>aggiungo che dalla foto si evince chiaramente che la cinghia ha strappato i denti, non si è consumata sul dorso. quindi il problema non è che tocca ma che è stata sollecitata oltre le sue caratteristiche.</p><p>è come per le cinghie della distribuzione dei motori auto. quando si modificano gli alberi a camme e le valvole e si elaborano i motori alzando il numero di giri, di solito si montano cinghie rinforzate, se non vuoi rischiare di spaccare tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pietro.68, post: 252997, member: 5415"] io vorrei sapere quanti di quelli che spaccano le cinghie hanno i motori sbloccati. se io collaudo il mio motore con una cinghia fatta per arrivare ad una certa velocità e ad un certo numero di giri in funzione della coppia applicata e poi cambio uno di questi parametri è chiaro che qualche componente potrebbe spaccarsi. E infatti bosch per stare tranquilla blinda i suoi motori, perfino sui parametri di configurazione dell'assistenza, oltre che sulla velocità. aggiungo che dalla foto si evince chiaramente che la cinghia ha strappato i denti, non si è consumata sul dorso. quindi il problema non è che tocca ma che è stata sollecitata oltre le sue caratteristiche. è come per le cinghie della distribuzione dei motori auto. quando si modificano gli alberi a camme e le valvole e si elaborano i motori alzando il numero di giri, di solito si montano cinghie rinforzate, se non vuoi rischiare di spaccare tutto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
Alto
Basso