Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Brose Vs Shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 434378" data-attributes="member: 13250"><p>Se hai usato st avrai visto questo sui settings standard ep8. Tradotto e per farla breve in boost sono sufficienti 140 watt del ciclista perché il motore eroghi già il picco di 500 watt. Ovvero in boost settato standard il motore è praticamente sempre ad erogazione massima quindi è normale la sensazione di muro perché salgo al 5% e il motore è al massimo trovo la rampa al 15% e il motore più di quello nn può darmi. Il problema di Shimano settato standard è ben visibile graficamente e cioè il ramp up della potenza troppo lineare. Se abbassi assistenza il ramp up è meno aggressivo e sul campo si traduce in un assistenza più progressiva e lineare rispetto ai watt messi dal ciclista.[ATTACH=full]62797[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 434378, member: 13250"] Se hai usato st avrai visto questo sui settings standard ep8. Tradotto e per farla breve in boost sono sufficienti 140 watt del ciclista perché il motore eroghi già il picco di 500 watt. Ovvero in boost settato standard il motore è praticamente sempre ad erogazione massima quindi è normale la sensazione di muro perché salgo al 5% e il motore è al massimo trovo la rampa al 15% e il motore più di quello nn può darmi. Il problema di Shimano settato standard è ben visibile graficamente e cioè il ramp up della potenza troppo lineare. Se abbassi assistenza il ramp up è meno aggressivo e sul campo si traduce in un assistenza più progressiva e lineare rispetto ai watt messi dal ciclista.[ATTACH type="full"]62797[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Brose Vs Shimano
Alto
Basso