News Brose vende a Yamaha la sua divisione motori elettrici

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.872
3.552
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Brose SE sta vendendo le sue attività di trasmissione per biciclette elettriche a Yamaha Motor Co. Con riserva di approvazione da parte delle autorità antitrust, la Motor eBike Systems GmbH di Yamaha rileverà le attività relative ai sistemi e alle unità per biciclette elettriche. La vendita fa parte del riallineamento...
Leggi tutto...

• Wow
Reactions: Mrslate

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.371
8.358
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.371
8.358
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusate...
ma xchè parlate di nuovo motore???
Le acquisizioni tra concorrenti ci sono sempre state ognuno ha continuato a vendere roba sua... i vantaggi sono nello scambio di know how, nelle location di costruzione e distribuzione e nei mercati...

Poi noi qui consideriamo solo i motori da eMTB... ma ci sono anche quelli per tipologie di bici completamente differenti

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.064
7.179
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
In effetti, stante l'acquisizione di Brose da parte di Yamaha il futuro dei prodotti ebike (ebike non solo emtb) è da capire. Dipenderà dalle strategie di Yamaha. Potrebbe lasciare invariato... riposizionare i 2 brand... fino a rimarchiare... tutto da vedere. La cosa che mi sorprende, invece, è lo scarso interesse sul forum. Mi sarei aspettato tanti post di chi ha già comprato Specy o altri marchi con Brose. Invece no. Boh

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.496
5.940
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non sono preoccupato perché non posso farci niente. Le acquisizioni si fanno da quando esiste una economia. E i marchi con le relative produzioni rimangono. Anche se hanno la stessa proprietà.

• Like
Reactions: Paolo65

Rispondi scrivendo qui...