Normal
Grazie, proverò a fare così, aprirò manualmente l'app flow prima del giroE se dovessi usare il telefono per altro (ad esempio il buco sulla registrazione di ieri corrisponde al momento in cui ho usato il telefono come cronometro), prendo nota del momento e verifico a fine giro se il buco di registrazione è corrispondente a quell'eventoAd ogni modo sarebbe più comprensibile se il buco di registrazione fosse totale, il fatto che la traccia gps (in cui per altro è compreso il dato di quota...) sia sempre completo, senza spike o buchi con linee rette a collegare 2 punti a minuti di distanza mi perplimeHo pure scritto all'help center di bosch; vediamo che rispondono (mi aspetto un risponditore automatico che mi ripropone le f.a.q...)
Grazie, proverò a fare così, aprirò manualmente l'app flow prima del giro
E se dovessi usare il telefono per altro (ad esempio il buco sulla registrazione di ieri corrisponde al momento in cui ho usato il telefono come cronometro), prendo nota del momento e verifico a fine giro se il buco di registrazione è corrispondente a quell'evento
Ad ogni modo sarebbe più comprensibile se il buco di registrazione fosse totale, il fatto che la traccia gps (in cui per altro è compreso il dato di quota...) sia sempre completo, senza spike o buchi con linee rette a collegare 2 punti a minuti di distanza mi perplime
Ho pure scritto all'help center di bosch; vediamo che rispondono (mi aspetto un risponditore automatico che mi ripropone le f.a.q...)