Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fermos" data-source="post: 491166" data-attributes="member: 18433"><p>Oggi ho finalmente istallato il nuovo aggiornamento ed ho provato l'ECO+.</p><p>Pedalo una Moterra Neo 3 con batteria da 750, in ordine di marcia credo di pesare 95 kg. Ho chiuso un giro da 47 km con 1050 mt di dislivello e incredibilmente ho consumato solo il 25% di batteria. Di solito col 25% mi fermo a 650 mt di dislivello.</p><p>Durante il giro ho usato solo ECO+ e in brevi maledetti strappi il TOUR+.</p><p>Che dire, la modalità è ottima se si vuole risparmiare batteria ma ci vuole gamba e voglia di fare fatica. Matematicamente questa assistenza mi permetterebbe di chiudere giri da 4000 mt di dislivello ma solo matematicamente, perché se arrivo al 50% con 2000 mt, sicuramente non avrò la minima voglia e forza di farne altri 2000 in ECO+.</p><p>Forse è l'assistenza ideale per le light power, più facili da pedalare a motore spento.</p><p>Sulle full power invece bisogna avere tanta gamba altrimenti passa la voglia di usarla . IMHO.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fermos, post: 491166, member: 18433"] Oggi ho finalmente istallato il nuovo aggiornamento ed ho provato l'ECO+. Pedalo una Moterra Neo 3 con batteria da 750, in ordine di marcia credo di pesare 95 kg. Ho chiuso un giro da 47 km con 1050 mt di dislivello e incredibilmente ho consumato solo il 25% di batteria. Di solito col 25% mi fermo a 650 mt di dislivello. Durante il giro ho usato solo ECO+ e in brevi maledetti strappi il TOUR+. Che dire, la modalità è ottima se si vuole risparmiare batteria ma ci vuole gamba e voglia di fare fatica. Matematicamente questa assistenza mi permetterebbe di chiudere giri da 4000 mt di dislivello ma solo matematicamente, perché se arrivo al 50% con 2000 mt, sicuramente non avrò la minima voglia e forza di farne altri 2000 in ECO+. Forse è l'assistenza ideale per le light power, più facili da pedalare a motore spento. Sulle full power invece bisogna avere tanta gamba altrimenti passa la voglia di usarla . IMHO. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso