Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Leogiro" data-source="post: 490458" data-attributes="member: 15545"><p>[USER=15883]@emtb-light[/USER] Abbiamo lo stesso chilometraggio. Su 4361 km ho 26 km turbo, 207 fra auto ed emtb, 1478 Tour, 2499 Eco e 151 off. L'allenamento, a meno che non la si usi molto in off, è importante fino ad un certo punto perchè il motore mi restituisce la potenza in modo proporzionale alla spinta sui pedali per il tipo di assistenza impostata. Quindi più watt miei corrispondono a più watt forniti dal motore e quindi più watt consumati. L'unico modo per diminuire il consumo è diminuire la velocità scalando le marce per avere una guida fluida con ca 65-80 pedalate al minuto. Per questo mi chiedevo se con Tour+, considerato il range di erogazione, potrei avere dei piccoli vantaggi. Forse sto solo cercando l'ago in un pagliaio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leogiro, post: 490458, member: 15545"] [USER=15883]@emtb-light[/USER] Abbiamo lo stesso chilometraggio. Su 4361 km ho 26 km turbo, 207 fra auto ed emtb, 1478 Tour, 2499 Eco e 151 off. L'allenamento, a meno che non la si usi molto in off, è importante fino ad un certo punto perchè il motore mi restituisce la potenza in modo proporzionale alla spinta sui pedali per il tipo di assistenza impostata. Quindi più watt miei corrispondono a più watt forniti dal motore e quindi più watt consumati. L'unico modo per diminuire il consumo è diminuire la velocità scalando le marce per avere una guida fluida con ca 65-80 pedalate al minuto. Per questo mi chiedevo se con Tour+, considerato il range di erogazione, potrei avere dei piccoli vantaggi. Forse sto solo cercando l'ago in un pagliaio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso