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Testo
<blockquote data-quote="tomita" data-source="post: 483153" data-attributes="member: 1853"><p>Sni: sarebbe stato più positivo se il kiox fosse stato l'ultimo elemento della catena. Mi spiego meglio: la connessione tra gli elementi è di tipo seriale con cavetti a 4 poli, logica avrebbe voluto che il kiox fosse l'ultimo elemento di tale catena, preceduto dal controller (che poi è quello che gestisce anche le connessioni bt al mini remote e al cellulare). Invece il kiox è stato messo in mezzo tra motore e controller e quindi un qualunque danno alla basetta che lo supporta o ai suoi cavetti immobilizza la bici. A mio parere è stato fatto per rendere il kiox un elemento "antifurto"... ma si tratta appunto di una scelta più pensata per le city che per le mtb. Inoltre, in questo modo il bypass è fattibile solo a patto che il non sia spezzato/strappato il cavo che arriva dal motore. Se è rotto quello si torna a piedi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tomita, post: 483153, member: 1853"] Sni: sarebbe stato più positivo se il kiox fosse stato l'ultimo elemento della catena. Mi spiego meglio: la connessione tra gli elementi è di tipo seriale con cavetti a 4 poli, logica avrebbe voluto che il kiox fosse l'ultimo elemento di tale catena, preceduto dal controller (che poi è quello che gestisce anche le connessioni bt al mini remote e al cellulare). Invece il kiox è stato messo in mezzo tra motore e controller e quindi un qualunque danno alla basetta che lo supporta o ai suoi cavetti immobilizza la bici. A mio parere è stato fatto per rendere il kiox un elemento "antifurto"... ma si tratta appunto di una scelta più pensata per le city che per le mtb. Inoltre, in questo modo il bypass è fattibile solo a patto che il non sia spezzato/strappato il cavo che arriva dal motore. Se è rotto quello si torna a piedi. [/QUOTE]
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