Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 466401" data-attributes="member: 478"><p>Guarda l'assistenza delle varie case non brilla, mal comune = mezzo gaudio però no è di consolazione.</p><p>io giorni addietro avevo chiamato assistenza bosch perché non mi si accendeva la bici: all'accensione le tacchette dell'unità di comando del system controller continuavano ad accedersi in sequenza, una per volta, dal basso verso l'altro...</p><p>Chiamati mi dicono : usi un'altra unità, io rispondo ma ho solo una bici... ma è un privato? allora la porti in un centro assistenza...</p><p>alla fine risolto da solo era uno dei due fili che collegano il kiox 300 ad essersi staccato...</p><p></p><p>Ho provato con la mail cercando di esser più fortunato, aspetto 2 gg poi seguo il consiglio di [USER=3411]@kilowatt[/USER] e scrivo su app store.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Mah mi pare una risposta ad cazzum.... a che serve un contatto con l'assistenza per aver la solita risposta: portala ad un centro Bosch? mica abbiamo bisogno di supporto morale!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 466401, member: 478"] Guarda l'assistenza delle varie case non brilla, mal comune = mezzo gaudio però no è di consolazione. io giorni addietro avevo chiamato assistenza bosch perché non mi si accendeva la bici: all'accensione le tacchette dell'unità di comando del system controller continuavano ad accedersi in sequenza, una per volta, dal basso verso l'altro... Chiamati mi dicono : usi un'altra unità, io rispondo ma ho solo una bici... ma è un privato? allora la porti in un centro assistenza... alla fine risolto da solo era uno dei due fili che collegano il kiox 300 ad essersi staccato... Ho provato con la mail cercando di esser più fortunato, aspetto 2 gg poi seguo il consiglio di [USER=3411]@kilowatt[/USER] e scrivo su app store. Mah mi pare una risposta ad cazzum.... a che serve un contatto con l'assistenza per aver la solita risposta: portala ad un centro Bosch? mica abbiamo bisogno di supporto morale! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso