Normal
Mi son riletto tutte le specifiche su app store, penso di aver fatto tutto correttamente, tanto è vero che non ho avuto stop o errori nell’aggiornamento ebike.Al momento la app del cellulare è l’ultima aggiornata, se ricervo aggiornamenti ebike la app mi dice che tutto è aggiornato, la bici funziona (toccandomi per scaramanzia) ma ho solo 4 assistenze, o sbaglio qualcosa o, ipotesi, non avendo raggiunto ancora il primo controllo la mia bici non è mai stata collegata a computer centro bosch, forse devo comunque andare da loro?aspetto di andarci tra 200 km per il primo controllo vediamo che mi dicono.
Mi son riletto tutte le specifiche su app store, penso di aver fatto tutto correttamente, tanto è vero che non ho avuto stop o errori nell’aggiornamento ebike.
Al momento la app del cellulare è l’ultima aggiornata, se ricervo aggiornamenti ebike la app mi dice che tutto è aggiornato, la bici funziona (toccandomi per scaramanzia) ma ho solo 4 assistenze, o sbaglio qualcosa o, ipotesi, non avendo raggiunto ancora il primo controllo la mia bici non è mai stata collegata a computer centro bosch, forse devo comunque andare da loro?
aspetto di andarci tra 200 km per il primo controllo vediamo che mi dicono.