Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 465959" data-attributes="member: 8501"><p>Stamattina avevo un po di tempo a disposizione e ne ho approfittato per chiamare il centro assistenza bosch. il primo operatore che mi ha risposto ne sapeva meno di me e dopo un po mi ha detto che l'unica soluzione era di andare in un centro bosch. Cosi non mi sono perso d'animo e ho richiamato e mi ha risposto un operatore professionale che sapeva di cosa parlavamo e alla fine dopo che mi ha fatto verificare se avevo tutto aggiornato mi ha consigliato anche lui di andare in un centro bosch perchè non sapeva quale era il problema. A questo punto credo che non tutti i motori abbiano lo stesso identico software e che quindi l'aggiornamento app non tiene conto di questa differenza e credo che a breve termine ne facciano un' altro risolutivo. La questione che qualcuno sostiene che il produttore di bici castomizzi il software del bosch non tiene in quanto 1) il centro assistenza bosch credo che almeno questo lo debba sapere e quindi alla mia telefonata mi avrebbe sicuramente detto su che bici era montato il motore, 2) ho letto che ci sono alcuni con mondraker che vedono tutte le assisstenze e altri invece vedono solo le 4 canoniche assit. come me. Se qualcuno ha risolto che lo scriva come ha fatto. grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 465959, member: 8501"] Stamattina avevo un po di tempo a disposizione e ne ho approfittato per chiamare il centro assistenza bosch. il primo operatore che mi ha risposto ne sapeva meno di me e dopo un po mi ha detto che l'unica soluzione era di andare in un centro bosch. Cosi non mi sono perso d'animo e ho richiamato e mi ha risposto un operatore professionale che sapeva di cosa parlavamo e alla fine dopo che mi ha fatto verificare se avevo tutto aggiornato mi ha consigliato anche lui di andare in un centro bosch perchè non sapeva quale era il problema. A questo punto credo che non tutti i motori abbiano lo stesso identico software e che quindi l'aggiornamento app non tiene conto di questa differenza e credo che a breve termine ne facciano un' altro risolutivo. La questione che qualcuno sostiene che il produttore di bici castomizzi il software del bosch non tiene in quanto 1) il centro assistenza bosch credo che almeno questo lo debba sapere e quindi alla mia telefonata mi avrebbe sicuramente detto su che bici era montato il motore, 2) ho letto che ci sono alcuni con mondraker che vedono tutte le assisstenze e altri invece vedono solo le 4 canoniche assit. come me. Se qualcuno ha risolto che lo scriva come ha fatto. grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso