Bosch Smart System

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Buonasera a tutti, questa sera avrei dovuto ritirare la nuova bici: una Scott Patron e ride 920 punto purtroppo al momento del ritiro all'accensione per prova del sistema la bici ha dato questo errore
20221205_202007.jpg

Chiedo un vostro aiuto perché il negoziante purtroppo non capisce nulla, e ha come e-bike l'assistenza soltanto su Shimano. per quanto riguarda Bosch ha detto che probabilmente dovrà rispedire la bicicletta in dietro. Confido magari in un vostro aiuto per evitare tutto ciò e avere la bici pronta senza dover attendere un'eternità che la riparino altrove. Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere questo problema?
Abbiamo visto che il problema è l'unità di comando, aggiornamenti tutti fatti, è giusto per capire se hanno montato male qualcosa o se è recuperabile via software o ahimè non si può fare nulla e deve mandare tutto in bosh. Grazie
 

eRAD77

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
76
234
33
>lake
Visita Sito
Bici
DEFT+Levo
Abbiamo visto che il problema è l'unità di comando, aggiornamenti tutti fatti, è giusto per capire se hanno montato male qualcosa o se è recuperabile via software o ahimè non si può fare nulla e deve mandare tutto in bosh. Grazie
Mi spiace non poter essere d'aiuto, immagino l'impazienza (e il giramento)...
L'unica cosa che mi viene in mente è un possibile errore di cablaggio e dato che l'unità di comando è il Led Remote proverei a controllare se i connettori sono ben inseriti e/o se i cavi vanno nel posto giusto...
Ho lo Smart System da una settimana e non conosco lo schema dei collegamenti, ma se il negoziante avesse modo di ottenerne uno da Bosch potreste verificarli.
In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: squier79

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.402
13.869
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buonasera a tutti, questa sera avrei dovuto ritirare la nuova bici: una Scott Patron e ride 920 punto purtroppo al momento del ritiro all'accensione per prova del sistema la bici ha dato questo errore
Vedi l'allegato 57085

Chiedo un vostro aiuto perché il negoziante purtroppo non capisce nulla, e ha come e-bike l'assistenza soltanto su Shimano. per quanto riguarda Bosch ha detto che probabilmente dovrà rispedire la bicicletta in dietro. Confido magari in un vostro aiuto per evitare tutto ciò e avere la bici pronta senza dover attendere un'eternità che la riparino altrove. Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere questo problema?
Abbiamo visto che il problema è l'unità di comando, aggiornamenti tutti fatti, è giusto per capire se hanno montato male qualcosa o se è recuperabile via software o ahimè non si può fare nulla e deve mandare tutto in bosh. Grazie
C’è poco da fare, serve un Bosch Center: https://www.bosch-ebike.com/it/help-center/error/112002
 
  • Like
Reactions: squier79

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
521
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Dai,però un minimo!!
Ma che venditore hai trovato....assistenza Shimano..e su Bosch nulla!
Però vende le Ebike motorizzate Bosch!!
Pazienza se tu avessi comprato la bike online ,ma in un negozio fisico NON esiste.
Immagino il giramento di cog...non mi resta che augurarti buona fortuna.
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Aggiornamento:
Hanno risolto con un aggiornamento. Ovvero, ha fatto il corso online per diventare bosh center e con un software da PC in remoto con bosh hanno risolto aggiornando. Praticamente aveva aggiornato il kiox ma non l'unità di comando e andavano in conflitto le due versioni diverse del software. Tutto è bene ciò che finisce ... Male

Oggi parto per il PRIMISSIMO giro e dopo 10 metri



IMG-20221208-WA0003.jpeg

Fortuna che è successo subito altrimenti era da ridere.
Domani vado e provo a rendere tutto perché come dicono ad Oxford
Il c@zzo me lo sono c@c@to abbondantemente