Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 214608" data-attributes="member: 697"><p>Il discorso che mi ha fatto era principalmente sul fatto che alcuni negozi hanno messo in vendita bici prima che arrivassero le forniture ufficiali, e quelle bici erano delle demo test che, se messe in vendita, avrebbero avuto alcuni problemi che invece non hanno quelle con i motori definitivi, oltre a rumorosità di funzionamento, particolari di finiture grezzi, e non ultimo (anzi) il fatto di essere motori non aggiornabili. </p><p>su Cannondale mi pareva che qui sul Forum si lamentasse una rumorosità maggiore di altri, per cui mi viene da pensare che il problema sia dovuto in parte al fatto che siano usciti fra i primi sul mercato. </p><p>m Poi lui in particolare credo si riferisse a commercializzazione di Trek prima degli arrivi ufficiali. </p><p>ma come già detto, segli utenti avranno problemi al primo aggiornamento, sapremo il perché. </p><p>Abbiamo già visto che fra due bici dello stesso modello alcuni hanno riscontrato diversità notevoli di rumore, questa potrebbe essere la spiegazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 214608, member: 697"] Il discorso che mi ha fatto era principalmente sul fatto che alcuni negozi hanno messo in vendita bici prima che arrivassero le forniture ufficiali, e quelle bici erano delle demo test che, se messe in vendita, avrebbero avuto alcuni problemi che invece non hanno quelle con i motori definitivi, oltre a rumorosità di funzionamento, particolari di finiture grezzi, e non ultimo (anzi) il fatto di essere motori non aggiornabili. su Cannondale mi pareva che qui sul Forum si lamentasse una rumorosità maggiore di altri, per cui mi viene da pensare che il problema sia dovuto in parte al fatto che siano usciti fra i primi sul mercato. m Poi lui in particolare credo si riferisse a commercializzazione di Trek prima degli arrivi ufficiali. ma come già detto, segli utenti avranno problemi al primo aggiornamento, sapremo il perché. Abbiamo già visto che fra due bici dello stesso modello alcuni hanno riscontrato diversità notevoli di rumore, questa potrebbe essere la spiegazione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso