Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marcocapoti" data-source="post: 177382" data-attributes="member: 1695"><p>scusate magari vado OT: nella vita reale (uscite anche con 15-20 ebiker...) io vedo i Brose (Specialized) consumare davvero poco............settimana scorsa n°4 levo 2019 700wh + 1 kenevo 500wh (io con lapierre shimano 2x500wh). Finito il giro di 48km per 2450m+..............tutte le levo avevano almeno il 50% di autonomia residua. La kenevo (biker leggero e potente) 12%. Io 2 tacche della 2^ (ma il dato interessante sono i 1600m+della prima). </p><p>Ieri replica: 2295m+ per 40km (ma con 1000m+ al 20-25% costante tutti in trail): levo 2019 finito con 40%, 2 kenevo 5%. io 1 tacca della 2^ (1350m+ la prima). </p><p>Nei vari giri corti della domenica, tutti quelli col vecchio bosch finiscono il giro da 1200-1300m+ con 2-3tacche (anche quelli da oltre 100kg e gamba fiacca).</p><p>Quindi?</p><p>Innanzitutto devo mettermi a dieta e allenarmi.............perchè i 3,5kg della 2^ batteria mi pesano tanto sulla schiena in 50km.</p><p></p><p>Poi non capisco sta storia del brose che consuma tanto (prima con la mia bulls da 650wh ho fatto 2100m+ ). A parte le nuove Levo.........io vedo quei cancelli da 27kg e 180mm a molla delle Kenevo fare autonomie esagerate con 500wh..........e sopratutto la gestione della batteria non li lascia mai a piedi diminuendo, diminuendo, diminuendo l'assistenza ma lasciando sempre un aiutino.............</p><p></p><p>ho detto tante cazzate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcocapoti, post: 177382, member: 1695"] scusate magari vado OT: nella vita reale (uscite anche con 15-20 ebiker...) io vedo i Brose (Specialized) consumare davvero poco............settimana scorsa n°4 levo 2019 700wh + 1 kenevo 500wh (io con lapierre shimano 2x500wh). Finito il giro di 48km per 2450m+..............tutte le levo avevano almeno il 50% di autonomia residua. La kenevo (biker leggero e potente) 12%. Io 2 tacche della 2^ (ma il dato interessante sono i 1600m+della prima). Ieri replica: 2295m+ per 40km (ma con 1000m+ al 20-25% costante tutti in trail): levo 2019 finito con 40%, 2 kenevo 5%. io 1 tacca della 2^ (1350m+ la prima). Nei vari giri corti della domenica, tutti quelli col vecchio bosch finiscono il giro da 1200-1300m+ con 2-3tacche (anche quelli da oltre 100kg e gamba fiacca). Quindi? Innanzitutto devo mettermi a dieta e allenarmi.............perchè i 3,5kg della 2^ batteria mi pesano tanto sulla schiena in 50km. Poi non capisco sta storia del brose che consuma tanto (prima con la mia bulls da 650wh ho fatto 2100m+ ). A parte le nuove Levo.........io vedo quei cancelli da 27kg e 180mm a molla delle Kenevo fare autonomie esagerate con 500wh..........e sopratutto la gestione della batteria non li lascia mai a piedi diminuendo, diminuendo, diminuendo l'assistenza ma lasciando sempre un aiutino............. ho detto tante cazzate? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso