Normal
veramente lo shimano è molto piu impulsivo del bosch, il bosch attuale si dosa benino anche in turbo. in emtbin eco e tour è DOSABILISSIMO. secondo me shimano e bosch sono gli unici 2 che si equivalgono in potenza massima, ho provato, ma bosch è un pelo superiore nel comportamento, non impenna, capisce sempre quanta potenza dare e fa sempre quello che deve fare, shimano invece mi è capitato diverse volte di sgommare, alzare la ruota anteriore, o avere una botta secca su un passaggio dove serviva dolcezza e precisione.parlo di shimano non personalizzato chiaramente
veramente lo shimano è molto piu impulsivo del bosch, il bosch attuale si dosa benino anche in turbo. in emtbin eco e tour è DOSABILISSIMO. secondo me shimano e bosch sono gli unici 2 che si equivalgono in potenza massima, ho provato, ma bosch è un pelo superiore nel comportamento, non impenna, capisce sempre quanta potenza dare e fa sempre quello che deve fare, shimano invece mi è capitato diverse volte di sgommare, alzare la ruota anteriore, o avere una botta secca su un passaggio dove serviva dolcezza e precisione.
parlo di shimano non personalizzato chiaramente