Normal
Stavo ragionando su quanto sarà il guadagno in termini di metri di dislivello in funzione della nuova batteria (625 vs 500 => 25%) e delle nuove assistenze (50 vs 60, 120 vs 140, ecc.)C'è però la terza variabile se il nuovo motore consumasse meno.- Qualcuno ha letto dei valori numerici su qualche comunicato o prova ?- come calcolereste il delta tra le assistenze? Levare secco un 20% o un 16.6% mi sembra esagerato... si vanificherebbe quasi l'incremento di Wh
Stavo ragionando su quanto sarà il guadagno in termini di metri di dislivello in funzione della nuova batteria (625 vs 500 => 25%) e delle nuove assistenze (50 vs 60, 120 vs 140, ecc.)
C'è però la terza variabile se il nuovo motore consumasse meno.
- Qualcuno ha letto dei valori numerici su qualche comunicato o prova ?
- come calcolereste il delta tra le assistenze? Levare secco un 20% o un 16.6% mi sembra esagerato... si vanificherebbe quasi l'incremento di Wh