Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance Line SX: il motore per le Ebike leggere
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 436018" data-attributes="member: 6424"><p>Che il motore sia valido si capisce , va però visto il consumo effettivo spingendo così tanto, perché io avendo provato / avuto quasi tutto, usandole come e-bike normali a livello di velocità di percorrenza ho appurato che siamo sui 1000D+ ogni 300wh, in ambito enduro e cercando di usare una bike come una bici non come una moto, ergo secondo me se uno vuole dare dei giri da 3-4h ci va sempre extender e a quel punto va valutato il peso. Il proboema reale al momento non sono i pesi dei motori 7-800gr tra un full Power e un light ma il peso delle batteria, 1Kg ogni 250wh circa gli elementi. Di tanto che non si approderà ad una nuova tecnologia li, avremo sempre una coperta corta !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 436018, member: 6424"] Che il motore sia valido si capisce , va però visto il consumo effettivo spingendo così tanto, perché io avendo provato / avuto quasi tutto, usandole come e-bike normali a livello di velocità di percorrenza ho appurato che siamo sui 1000D+ ogni 300wh, in ambito enduro e cercando di usare una bike come una bici non come una moto, ergo secondo me se uno vuole dare dei giri da 3-4h ci va sempre extender e a quel punto va valutato il peso. Il proboema reale al momento non sono i pesi dei motori 7-800gr tra un full Power e un light ma il peso delle batteria, 1Kg ogni 250wh circa gli elementi. Di tanto che non si approderà ad una nuova tecnologia li, avremo sempre una coperta corta ! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance Line SX: il motore per le Ebike leggere
Alto
Basso